fbpx
Skip to main content

macroeconomia mattesini

Di più
13 Anni 6 Mesi fa #122323 da bene
macroeconomia mattesini è stato creato da bene
ciao ragazzi :) chi sa dirmi com'è l 'esame di Mattesini??basta studiare bene il libro e fare le esercitazioni? o all'esame capita tutt'altro? e poi ci sono anche gli approfondimenti vanno fatti anche quelli???? grazie a chi mi risponde!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 6 Mesi fa #122339 da Giulia Raponi
Ciao! L'esame non è estremamente semplice, ma è comunque fattibile!
Basati molto sugli esercizi e, SI, può capitare di tutto!
Gli approfondimenti non son da fare!
Ringraziano per il messaggio: bene

Di più
13 Anni 5 Mesi fa #122477 da carpediem111
scusate ragazzi ma volendo fare il cambio canale da mattesini a pisani, se metto come motivo la tesi secondo voi poi ci sono vincoli in questo senso?? immagino di no...però volevo anche un altro parere...

Di più
13 Anni 5 Mesi fa #122493 da Giulia Raponi
Ciao, penso non debba crearti troppi problemi, anche perchè potresti dirgli che hai seguito tutte le lezioni con lui e i programmi non coincidono.
Provaci e fammi sapere come ti va, sono molto tentata anch'io! ;-)

Di più
13 Anni 5 Mesi fa - 13 Anni 5 Mesi fa #122542 da carpediem111
cioè? scusa ma non ho capito... a mattesini dico che ho seguito tutte le lezioni con paesani? Non so se regge... potrebbe benissimo rispondermi: "E chi te l'ha fatto fare? Se sei del mio canale devi seguire qui"... Ma che tu sappia è vero che l'esame con paesani è più semplice?
Per il cambio a me hanno suggerito di fare così:
vado da paesani e mi faccio firmare il cambio dicendo che mattesini è d'accordo, poi vado da mattesini con il cambio firmato da paesani e prego che me lo accetti e non mi inserisca nella sua lista nera! :lol: ridiamoci su che è meglio...
Ultima Modifica 13 Anni 5 Mesi fa da carpediem111.

Di più
13 Anni 5 Mesi fa #122555 da Giulia Raponi
Oppure potresti dirgli che, visto che hai dato microeconomia con Piga, macroeconomia con Paesani è la normale continuazione del tuo percorso...Guarda sono due anni che immagino metodi con cui fare questo cambio, ma ogni volta la scusa non è per niente plausibile! ;-)