- Ringraziamenti ricevuti 0
esame diritto pubblico Prof. Vannini
- lucia la regina
-
Autore della discussione
- New Member
-
Riduci
Di più
13 Anni 10 Mesi fa #121630
da lucia la regina
esame diritto pubblico Prof. Vannini è stato creato da lucia la regina
Sera a tutti.... volevo sapere da chi ha già sostenuto l'esame di istituzioni di diritto pubblico con il prof. Vannini, se in sede di colloquio le domande sono molto specifiche... e soprattutto se il prof e assistenti vari si aspettano risposte altrettanto dettagliate... In ogni caso raccontatemi la vostra esperienza così posso farmi un'idea.... ho l'esame tra 3 settimane scarse!!!!
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- COM_EASYSOCIAL_GUEST_NAME
-
- Visitatori
-
13 Anni 8 Mesi fa #121984
da COM_EASYSOCIAL_GUEST_NAME
Risposta da COM_EASYSOCIAL_GUEST_NAME al topic Re: esame diritto pubblico Prof. Vannini
Ciao! Probabilmente hai già sostenuto questo esame, ma lo dico per chiunque venga a leggere questo post 
Almeno per me, che ho sostenuto l'esame nell'appello immediato alle lezioni, non è stato particolarmente puntiglioso.
Avevo sostenuto un esonero, totalizzando come punteggio 22 e ho superato l'esame totalizzando 24.
Le domande che mi sono state sottoposte sono state le seguenti:
1) Regioni a statuto speciale;
2) Iter legislativo;
3) Libertà di manifestazione del pensiero.
In bocca al lupo!
Almeno per me, che ho sostenuto l'esame nell'appello immediato alle lezioni, non è stato particolarmente puntiglioso.
Avevo sostenuto un esonero, totalizzando come punteggio 22 e ho superato l'esame totalizzando 24.
Le domande che mi sono state sottoposte sono state le seguenti:
1) Regioni a statuto speciale;
2) Iter legislativo;
3) Libertà di manifestazione del pensiero.
In bocca al lupo!
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.