fbpx
Skip to main content

Istituzioni di diritto pubblico

Di più
15 Anni 5 Mesi fa #109668 da Lorenzo Dégan
Ciao a tutti,
mi servirebbe avere il programma dettagliato dell'esame di diritto pubblico. Ho preso il libro ieri e mi sono spaventato. Ma si deve fare tutto?
Sono del canale RO-Z e stò con il professore Raffaele Titomanlio..

Grazie Gabriele.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 5 Mesi fa #109686 da elisa calabro
se non è disponibile sul sito della facoltà, prova a guardare nella parte relativa agli altri canali. cmq, col senno di poi, sarebbe stato meglio studiare sui compendi della de simone... :roll: quei libri sono troppo prolissi...

Di più
15 Anni 5 Mesi fa #109689 da Lorenzo Dégan
Parli al plurale di compendi? Posso sempe prenderli se è veramente conveniente? Ma il prof non se ne accorge magari chiedendoti qualcosa di specifico che stà sul libro?

Di più
15 Anni 4 Mesi fa #109980 da Lorenzo Dégan
Chi perfavore mi dice esattamente quale compedio prendere?
Grazie..

Di più
15 Anni 4 Mesi fa #109998 da elisa calabro
guarda vai nella libreria della facoltà e prendi il de simone. ti porti pure il libro, dai un'occhiata se gli argomenti ci sono, è fatta. dovrebbe essere un ipercompendio di circa 250 pagine, i vantaggi di questi cosi sono la schematicità e la facilità di lettura. però confrontali bene col libro, e poi decidi.

ovvio che il prof potrà chiederti qualcosa che non c'è (anche se è difficile data la semplicità dell'esame) ma è una scelta tua, non è che se studi sul compendio e ti bocciano, poi vieni a cercarmi... :mrgreen: homo faber fortunae suae :roll:

Di più
15 Anni 4 Mesi fa #110024 da Lorenzo Dégan
ok domani vado..
Grazie! Poi se mi boccia amen.. Ma il libro è veramente lungo e soprattutto scritto piccolo!