fbpx
Skip to main content

idoneità inglese

Di più
15 Anni 10 Mesi fa #104938 da Federico Rossi
idoneità inglese è stato creato da Federico Rossi
ciao,
qualcuno può dirmi su ke cosa posso studia per superare l'idoneità scritta di inglese visto ke è l'ultimo esame, grazie

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 10 Mesi fa #104969 da Ottaviano
Risposta da Ottaviano al topic idoneità inglese
guarda ci sono delle fotocopie in copisteria dell'univesità dove ci sono degli esempi degli esami e dicono che i grafici che escono sono quelli di queste fotocopie, ma non saprei dirti di piu anche io devo ancora farlo. comunque io mi vedo anche un pò di termini economici vedo se li trovo sul libro che hanno usato per il corso.

Di più
15 Anni 10 Mesi fa #104983 da MariaSole Fantini
Risposta da MariaSole Fantini al topic idoneità inglese
per le parole , se andate sul sito dell'universitor, alla sezione appunti uniti ci trovate una lista con tutti i termini economici più ricorrenti agli esami.

Di più
15 Anni 10 Mesi fa #105229 da Emma Fabiani
Risposta da Emma Fabiani al topic idoneità inglese
ciao ragazzi proprio a proposito dell'idoneità di inglese volevo chiedere una cosa.....

frequento il primo anno e nel primo semestre ho dato matematica e economia aziendale ma non ho frequentato il corso di inglese e non so niente...volevo sapere se avevo questa possibilità al secondo semestre o quando? e poi perchè ci sono tanti prof diversi ma non divisi per canali?

grazie

Di più
15 Anni 9 Mesi fa #105970 da Federico Rossi
Risposta da Federico Rossi al topic idoneità inglese
ciao,
puoi seguire il corso sia al secondo che al primo semestre nn cambia niente; ci sono diversi professori quindi è indifferente con chi vuoi seguire, però devi fare il test d'ingresso al laboratorio linguistico per sapere quale livello devi seguire.