- Ringraziamenti ricevuti 0
cerco riassunti di Diritto Commerciale
- Giulia Lucarini
-
Autore della discussione
- New Member
-
Riduci
Di più
15 Anni 11 Mesi fa #104319
da Giulia Lucarini
cerco riassunti di Diritto Commerciale è stato creato da Giulia Lucarini
devo sostenere D.commerciale a gennaio ma nn ho tanto tempo..qualcuno ha degli riassunti fatti bene:)
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- COM_EASYSOCIAL_GUEST_NAME
-
- Visitatori
-
15 Anni 7 Mesi fa #108283
da COM_EASYSOCIAL_GUEST_NAME
Risposta da COM_EASYSOCIAL_GUEST_NAME al topic cerco riassunti di Diritto Commerciale
se hai poco tempo prova con un compendio e che Dio te la mandi buona...
- Giulia Lucarini
-
Autore della discussione
- New Member
-
Riduci
Di più
15 Anni 7 Mesi fa #108291
da Giulia Lucarini
Risposta da Giulia Lucarini al topic cerco riassunti di Diritto Commerciale
:shock: !!!!!!!!!! ahyahhahahaha thanx anyway!!!
- elisa calabro
-
- Junior Member
-
Riduci
Di più
15 Anni 6 Mesi fa #108467
da elisa calabro
Risposta da elisa calabro al topic cerco riassunti di Diritto Commerciale
ciao io ce li ho sono aggiornati al 2008 il problema è che non sono abbastanza riassunti...nel senso che sono 300 pagine (anche se scritte grandi) tranne la parte sui titoli di credito. ho anche quelli, ma il riassunto è di un altro libro non del campobasso e sono una 50ina
sono 120 pagine (inclusi gli articoli di legge, quindi in realtà sono di meno) sulla parte dell'imprenditore.
100 pagine sulle società sia di persone e di capitali (calcola che sul campobasso sono circa 220 pag)
30 0 40 pagine sulle procedure concorsuali.
calcola che ho tutto già stampato per un errore della copisteria, quindi sarei desideroso di togliermi quella roba dalle scatole xDDD e potrei farti un prezzo molto buono.
ps lascia perdere i compendi, lo sapevo a memoria quello della de simone ma mi hanno steccato perchè loro vogliono sapere solo il CAMPOBASSO. se ti interessano posso darteli io non ci faccio niente
sono 120 pagine (inclusi gli articoli di legge, quindi in realtà sono di meno) sulla parte dell'imprenditore.
100 pagine sulle società sia di persone e di capitali (calcola che sul campobasso sono circa 220 pag)
30 0 40 pagine sulle procedure concorsuali.
calcola che ho tutto già stampato per un errore della copisteria, quindi sarei desideroso di togliermi quella roba dalle scatole xDDD e potrei farti un prezzo molto buono.
ps lascia perdere i compendi, lo sapevo a memoria quello della de simone ma mi hanno steccato perchè loro vogliono sapere solo il CAMPOBASSO. se ti interessano posso darteli io non ci faccio niente
- michele barbato
-
- Junior Member
-
Riduci
Di più
15 Anni 5 Mesi fa #109318
da michele barbato
Risposta da michele barbato al topic cerco riassunti di Diritto Commerciale
ciao a me servirebbero gli appunti di diritto commerciale nn è che è possibile averli...grazie
- elisa calabro
-
- Junior Member
-
Riduci
Di più
15 Anni 5 Mesi fa #109341
da elisa calabro
Risposta da elisa calabro al topic cerco riassunti di Diritto Commerciale
ciao si certo ancora li ho sul groppone! se vuoi vederli prima non c'è problema, sono un pò di pagine ma sono scritte mooolto più grandi del libro (campobasso versione 500 pagine) e alcune cose sono spiegate meglio perchè è il riassunto della versione grossa (i 3 volumi stile flinstone). se vuoi settimana prossima passo in facoltà e te li faccio vedere.