fbpx
Skip to main content

cerco riassunti di Diritto Commerciale

Di più
15 Anni 11 Mesi fa #104319 da Giulia Lucarini
devo sostenere D.commerciale a gennaio ma nn ho tanto tempo..qualcuno ha degli riassunti fatti bene:)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • COM_EASYSOCIAL_GUEST_NAME
  • Avatar di COM_EASYSOCIAL_GUEST_NAME
  • Visitatori
  • Visitatori
15 Anni 7 Mesi fa #108283 da COM_EASYSOCIAL_GUEST_NAME
Risposta da COM_EASYSOCIAL_GUEST_NAME al topic cerco riassunti di Diritto Commerciale
se hai poco tempo prova con un compendio e che Dio te la mandi buona... :mrgreen:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #108291 da Giulia Lucarini
:shock: !!!!!!!!!! ahyahhahahaha thanx anyway!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 6 Mesi fa #108467 da elisa calabro
ciao io ce li ho sono aggiornati al 2008 il problema è che non sono abbastanza riassunti...nel senso che sono 300 pagine (anche se scritte grandi) tranne la parte sui titoli di credito. ho anche quelli, ma il riassunto è di un altro libro non del campobasso e sono una 50ina

sono 120 pagine (inclusi gli articoli di legge, quindi in realtà sono di meno) sulla parte dell'imprenditore.

100 pagine sulle società sia di persone e di capitali (calcola che sul campobasso sono circa 220 pag)

30 0 40 pagine sulle procedure concorsuali.


calcola che ho tutto già stampato per un errore della copisteria, quindi sarei desideroso di togliermi quella roba dalle scatole xDDD e potrei farti un prezzo molto buono.


ps lascia perdere i compendi, lo sapevo a memoria quello della de simone ma mi hanno steccato perchè loro vogliono sapere solo il CAMPOBASSO. se ti interessano posso darteli io non ci faccio niente :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 5 Mesi fa #109318 da michele barbato
ciao a me servirebbero gli appunti di diritto commerciale nn è che è possibile averli...grazie

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 5 Mesi fa #109341 da elisa calabro
ciao si certo ancora li ho sul groppone! se vuoi vederli prima non c'è problema, sono un pò di pagine ma sono scritte mooolto più grandi del libro (campobasso versione 500 pagine) e alcune cose sono spiegate meglio perchè è il riassunto della versione grossa (i 3 volumi stile flinstone). se vuoi settimana prossima passo in facoltà e te li faccio vedere. :D

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.