fbpx
Skip to main content

laurea !° livello: quanti esami date all'anno

Di più
16 Anni 1 Mese fa #100945 da raffaela
Il numero di esami dati in un anno dipende da molte cose...se sei un fuori sede che segue poco e che magari lavora di tanto in tanto allora 7 esami in 3 anni è una situazione quasi normale...se vivi a due passi dall' università, segui tutti i corsi e studi anche molto...forse 7 esami in 3 anni sono un po' pochini ma ce la puoi fare...cel ho fatta io a laurearmi quindi :lol:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 1 Mese fa #101083 da elisa calabro
bè veramente 7 esami in due anni, visto che devo iscrivermi al terzo... e ho collezionato 60 e passa crediti togliendomi gli esami più difficili...volevo solo avere un confronto con gente che suo malgrado è costretta a lavorare per aiuare la famiglia. tutto qui.

Di più
16 Anni 1 Mese fa #101103 da raffaela
Scerzi apparte, 7 esami in 2 anni io la vedo come una situazione più che normale soprattutto per chi lavora ...io ormai mi sono laureta alla triennale ma i primi due anni sono stati davvero tosti...di esami ne avevo dati a mala pena 5. In bocca al lupo!!!

Di più
16 Anni 1 Mese fa #101412 da Maria Francesca
Sfrutta i preappelli che ti semplificano la vita!
io il secondo anno ho dato 4 esami più due a settembre.Il terzo anno grazie ai preappelli ne ho dati 12....(compresa la sessione di settembre)!
se però lavori è del tutto normale che stai messo così.
Io non lavoro nè pratico chissà quale sport...vado un pò palestra e nel tempo libero mi vedo con gli amici!
forza e coraggio che ce la puoi fare!in bocca al lupo!

Di più
16 Anni 1 Mese fa #101553 da elisa calabro
grazie per l'incoraggiamento! :D