fbpx
Skip to main content

Ma il sottofondo musicale per Powerpoint?

Di più
17 Anni 6 Mesi fa #72200 da claudia massaro
Ragazzi qualcuno sa dirmi come si inserisce una base musicale di sottofondo in una presentazione powerpoint?

Grazie in anticipo :wink:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

• COM_EASYSOCIAL_GUEST_NAME
  • Avatar di COM_EASYSOCIAL_GUEST_NAME
  • Visitatori
  • Visitatori
17 Anni 6 Mesi fa #72208 da COM_EASYSOCIAL_GUEST_NAME
Risposta da COM_EASYSOCIAL_GUEST_NAME al topic Ma il sottofondo musicale per Powerpoint?
Ciao,
guarda io ho il macintosh e quello x pc non me lo ricordo più...xò dovrebbe essere più o meno la stessa cosa...
Non ti chiede ke tipo di pagina utilizzare? Tavola, colonne, blank, clip art, picture and text ecc...c'è la voce "media clip and text"...se apri quella da una parte ti dice di cliccare x aggiungere il file audio...lo prendi e te lo carica...ti verrà poi l'icona del player sulla slide...(se nn ti chiede ke tipo di slide vuoi cerca LAYOUT DIAPOSITIVA-mi pare alla voce "formato"-clip multimediale)
Avvertenza: se poi il file lo trasferisci su un altro dispositivo (cd, pennetta ecc..) devi mettere (a parte) anke il file audio...consiglio qndi da farti una cartella unica in cui hai il file audio e la presentazione..non so se sono stata chiara, e soprattutto spero ke sia così anke x pc (se hai windows)...
Fammi sapere che esce fuori... :lol:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.