- Ringraziamenti ricevuti 0
HELP ME PLEASE...MSN E THE SIMS!!
- Alessandra Lvr
-
Autore della discussione
- New Member
-
Riduci
Di più
18 Anni 9 Mesi fa #39435
da Alessandra Lvr
HELP ME PLEASE...MSN E THE SIMS!! è stato creato da Alessandra Lvr
Salve Ragazzi...queste sessione del forum credo faccia proprio al caso mio...Ho un problema cn 2 programmi: MSN e THE SIMS.
MSN:
quando lo installo la barra dell'installazione mi arriva quasi alla fine e poi si blocca, rimane cosi per ore se non chiudo la finestra
THE SIMS:
quando cerco di disinstallare il gioco parte il programma INSTALLSHIELD WIZARD
come se lo stesse disinstallando senza problemi ma poi mi appare questa schermata
Dato che non riesco a risolvere il problema in altra maniare avevo pensato di formattare il pc...Ma se esiste un altro modo per nn cancellare tutto sarei piu contenta...Sarei grata se mi sapreste aiutare...magari anche dicendomi come si formatta il pc perchè non so farlo...grazie mille a tutti KiSs
MSN:
quando lo installo la barra dell'installazione mi arriva quasi alla fine e poi si blocca, rimane cosi per ore se non chiudo la finestra
THE SIMS:
quando cerco di disinstallare il gioco parte il programma INSTALLSHIELD WIZARD
come se lo stesse disinstallando senza problemi ma poi mi appare questa schermata
Dato che non riesco a risolvere il problema in altra maniare avevo pensato di formattare il pc...Ma se esiste un altro modo per nn cancellare tutto sarei piu contenta...Sarei grata se mi sapreste aiutare...magari anche dicendomi come si formatta il pc perchè non so farlo...grazie mille a tutti KiSs
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- COM_EASYSOCIAL_GUEST_NAME
-
- Visitatori
-
18 Anni 9 Mesi fa #39490
da COM_EASYSOCIAL_GUEST_NAME
Risposta da COM_EASYSOCIAL_GUEST_NAME al topic HELP ME PLEASE...MSN E THE SIMS!!
ma il gioco ha la "cura" o è original??????
PS: per "cura" intendo crakkssss!!!
sembra quasi che manchi una chiave di registro................
per resettare il pc basta inserire il cd di windows nel lettore cd...........spegnere e riaccendere la macchina e seguire le istruzioni sulla videata...........
PS: per "cura" intendo crakkssss!!!
sembra quasi che manchi una chiave di registro................
per resettare il pc basta inserire il cd di windows nel lettore cd...........spegnere e riaccendere la macchina e seguire le istruzioni sulla videata...........
- COM_EASYSOCIAL_GUEST_NAME
-
- Visitatori
-
18 Anni 9 Mesi fa #39491
da COM_EASYSOCIAL_GUEST_NAME
Risposta da COM_EASYSOCIAL_GUEST_NAME al topic HELP ME PLEASE...MSN E THE SIMS!!
hai notato "comportamenti" anormali della "macchina"????? tipo: rallentamenti anomali.......etc
per fare uno scanning per vedere se hai problemi usa il programma: lavasoft ad-aware
per fare uno scanning per vedere se hai problemi usa il programma: lavasoft ad-aware