- Ringraziamenti ricevuti 1
aiuto...
Riduci
Di più
13 Anni 5 Mesi fa #122535
da serena
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- sorridi.sempre
-
- Senior Member
-
Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 0
13 Anni 5 Mesi fa - 13 Anni 5 Mesi fa #122666
da sorridi.sempre
Risposta da sorridi.sempre al topic Re: aiuto...
Ciao, Serena. E' così, purtroppo, da diversi mesi. All'inizio pensavo che il sito fosse semplicemente in manutenzione, poi, ahimè, ho capito che quel sito, dove c'era un forum assai interessante, era stato chiuso, per mancanza di fondi, almeno credo. Me ne sono accorto troppo tardi, per mia sfortuna, altrimenti mi sarei salvato tante di quelle informazioni interessanti che erano presenti sui vari topic. Negli ultimi tempi, avevo notato che gli studenti che lo frequentavano non erano più quelli di una volta, il sito era stato un po' abbandonato a se stesso dalla redazione, un vero peccato, non me lo aspettavo proprio.
Ultima Modifica 13 Anni 5 Mesi fa da sorridi.sempre.
- COM_EASYSOCIAL_GUEST_NAME
-
- Visitatori
-
13 Anni 5 Mesi fa #122670
da COM_EASYSOCIAL_GUEST_NAME
Risposta da COM_EASYSOCIAL_GUEST_NAME al topic Re: aiuto...
Ciao a entrambi.
Sono Federico e amministro con dedizione Universitor.it, trasposizione sul web dell'Associazione Universitor.
Non conosco le vicende di dottorvergata, ma un sito in generale non vive di vita propria. E' un qualcosa di dinamico che cambia intorno agli utenti.
Se gli utenti sono gli studenti poi... è fisiologico che cambi nel corso degli anni.
Così è stato per Universitor.it. Da spazio statico qual'era ora abbiamo tentato non senza fatica di creare uno spazio vivo per permettere a tutti gli studenti di interagire tra loro. In pochi mesi 3500 studenti sono qui e vivono.
Senza di voi, senza di noi, non ci sarebbe nulla.
L'associazione Universitor non cerca soldi e mai ne cercherà ma cerca collaborazione. Un sito del genere ha bisogno di tutti e io da solo non ce la faccio. Che ne pensate di passare a trovarci?
Sono Federico e amministro con dedizione Universitor.it, trasposizione sul web dell'Associazione Universitor.
Non conosco le vicende di dottorvergata, ma un sito in generale non vive di vita propria. E' un qualcosa di dinamico che cambia intorno agli utenti.
Se gli utenti sono gli studenti poi... è fisiologico che cambi nel corso degli anni.
Così è stato per Universitor.it. Da spazio statico qual'era ora abbiamo tentato non senza fatica di creare uno spazio vivo per permettere a tutti gli studenti di interagire tra loro. In pochi mesi 3500 studenti sono qui e vivono.
Senza di voi, senza di noi, non ci sarebbe nulla.
L'associazione Universitor non cerca soldi e mai ne cercherà ma cerca collaborazione. Un sito del genere ha bisogno di tutti e io da solo non ce la faccio. Che ne pensate di passare a trovarci?