fbpx
Skip to main content

Gestione "Microfox" e ricerca dei suoi ex-dipendenti

Di più
14 Anni 3 Mesi fa #119327 da Ludovica Scacco
Salve a tutti. Sono un appassionato di informatica, che si riforniva ormai da alcuni anni presso lo storico negozio "Microfox" sito nel quartiere di San Paolo, a Roma, un rivenditore abbastanza controverso nel settore ma che, comunque, non mi ha mai creato grossi problemi con il materiale acquistato, a dir la verità a prezzi sempre molto convenienti sulla piazza. Conoscevo alcuni dei ragazzi che lavoravano lì, uno dei quali ho poi ritrovato per caso in un negozio del centro storico. Non sapete, specialmente se abitate in zona, se vicino alla vecchia sede di Microfox ha aperto qualche altro negozio che ha ereditato la vecchia gestione e dove magari si trova qualcuno dei ragazzi che erano lì a contatto con il pubblico ?
Grazie mille a chi mi potrà rispondere.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 2 Mesi fa #119720 da Lucrezia Ridolfi
Ciao, Bumblebee. Il mio consiglio è sempre di acquistare dei nuovi computer presso le grandi catene di negozi di Mediaworld e Saturn, almeno hai una certa sicurezza sulla loro provenienza, con tanto di normali etichettature e relative bolle di trasporto.

• COM_EASYSOCIAL_GUEST_NAME
  • Avatar di COM_EASYSOCIAL_GUEST_NAME
  • Visitatori
  • Visitatori
14 Anni 2 Mesi fa #119773 da COM_EASYSOCIAL_GUEST_NAME
Risposta da COM_EASYSOCIAL_GUEST_NAME al topic Gestione "Microfox" e ricerca dei suoi ex-dipendenti
www.evol.it Via Tuscolana altezza Furio Camillo. Eccellenti prezzi, per l'assistenza non so dirti, non l'ho mai utilizzato, però il ragazzo è molto competente.
www.egis.it di fronte ad Evol, un po' più caro, e un po' più lentini, ma i tecnici sono veramente dei fenomeni, gli affiderei tutti i miei computer senza pensarci due volte.

Di più
14 Anni 2 Mesi fa #119919 da Ludovica Scacco