- Ringraziamenti ricevuti 3
VENDO LIBRI DEL PRIMO ANNO
Riduci
Di più
17 Anni 1 Mese fa #83420
da Cecilia
VENDO LIBRI DEL PRIMO ANNO è stato creato da Cecilia
MATEMATICA
: Fabrizio Cacciafesta, MATEMATICA GENERALE, Seconda edizione, G. Giappichella editore
ISTITUZIONI DI DIRITTO PUBBLICO : Pitruzzella- Bin, V edizione, G. Giappichelli editore
ECONOMIA AZIENDALE : Cavalieri E.-Ferrandis Franceschi R., ECONOMIA AZIENDALE, II edizione,, G. Giappichelli editore
MICROECONOMIA ; H. Frank, MICROECONOMIA, Quarta edizione, McGraw-Hill;
ISTITUZIONI DI DIRITTO PRIVATO : Russo-Doria- Lener, ISTITUZIONI DELLE LEGGI CIVILI, III edizione, Cedam.
I LIBRI SONO NUOVISSIMI, NEPPURE SOTTOLINEATI A MATITA; PRATICAMENTE LI VENDO ALLO STESSO STATO NEL QUALE LI HO ACQUISTATI, SOLO CON APPLICATE LE FODERINE!
ISTITUZIONI DI DIRITTO PUBBLICO : Pitruzzella- Bin, V edizione, G. Giappichelli editore
ECONOMIA AZIENDALE : Cavalieri E.-Ferrandis Franceschi R., ECONOMIA AZIENDALE, II edizione,, G. Giappichelli editore
MICROECONOMIA ; H. Frank, MICROECONOMIA, Quarta edizione, McGraw-Hill;
ISTITUZIONI DI DIRITTO PRIVATO : Russo-Doria- Lener, ISTITUZIONI DELLE LEGGI CIVILI, III edizione, Cedam.
I LIBRI SONO NUOVISSIMI, NEPPURE SOTTOLINEATI A MATITA; PRATICAMENTE LI VENDO ALLO STESSO STATO NEL QUALE LI HO ACQUISTATI, SOLO CON APPLICATE LE FODERINE!
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- Daniela Gabriele
-
- New Member
-
Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 0
15 Anni 1 Mese fa #112421
da Daniela Gabriele
Risposta da Daniela Gabriele al topic VENDO LIBRI DEL PRIMO ANNO
Ciao...mi servirebbero Economia e Matematica se ce li hai...contattami a
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
- Valeria Giuliani
-
- New Member
-
Riduci
Di più
15 Anni 1 Mese fa #112586
da Valeria Giuliani
Risposta da Valeria Giuliani al topic VENDO LIBRI DEL PRIMO ANNO
Mi servono economia aziendale e matematica generale se li hai disponibili contattami attraverso e_mail.
Grazie a presto
Grazie a presto
- Daniela Gabriele
-
- New Member
-
Riduci
Di più
14 Anni 8 Mesi fa #116936
da Daniela Gabriele
Risposta da Daniela Gabriele al topic VENDO LIBRI DEL PRIMO ANNO
Ciao... avrei bisgono di diretti privato... contattami su
ilpiupresto possibileGrazie