fbpx
Skip to main content

cambio di corso

• COM_EASYSOCIAL_GUEST_NAME
  • Avatar di COM_EASYSOCIAL_GUEST_NAME
  • Visitatori
  • Visitatori
13 Anni 8 Mesi fa #121983 da COM_EASYSOCIAL_GUEST_NAME
Risposta da COM_EASYSOCIAL_GUEST_NAME al topic Re: cambio di corso
Non è assolutamente cambiato nulla! :-) Quando porterai il libretto in segreteria, finiti tutti gli esami, gli dirai l'indirizzo in cui ti interessa laurearti, senza nessun'altra procedura.
Per tutte le informazioni rivolgiti alla segreteria studenti!

E ovviamente, in bocca al lupo! :-)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 1 Mese fa #123354 da anna
Risposta da anna al topic Re: cambio di corso
ciao, prima dell'estate ero andata in segreteria a chiedere cosa fare per cambiare corso e mi hanno risposto che non devo fare niente! basta seguire le materie del corso scelto, l'unica cosa da fare è al momento della domanda di laurea, in cui appunto bisogna inserire il corso che hai scelto. In realtà ho visto su delphi (il sito dove si compilano le domande di iscrizione ecc.) che si poteva compilare una domanda di passaggio di corso. Vorrei andare in segreteria a chiedere ma con le immatricolazioni che ci sono la fila è di un paio di chilometri! avete qualche novità?

Di più
13 Anni 1 Mese fa #123373 da Angelica Condello
Risposta da Angelica Condello al topic Re: cambio di corso
Ciao Anna,anch'io ho avuto il tuo stesso dubbio mentre seguivo la procedura d'iscrizione online,ma poi ho saputo da altri ragazzi che si sono informati in segreteria,che la domanda di passaggio di corso su delphi è per chi vuole cambiare proprio facoltà,ad esempio passare da economia a giurisprudenza.

Di più
12 Anni 9 Mesi fa - 12 Anni 9 Mesi fa #124182 da Fabio M.
Risposta da Fabio M. al topic cambio di corso
Ragazzi, io sono iscritto al CLEMIF ma vorrei passare al CLEM. Quindi, mi confermate che non devo fare niente oltre a seguire e dare gli esami del CLEM? Ma poi alla verbalizzazione dei prossimi esami cosa devo fare, devo dire di essere iscritto al CLEM?
Ultima Modifica 12 Anni 9 Mesi fa da Fabio M..

Di più
12 Anni 9 Mesi fa #124183 da Giulia Raponi
Risposta da Giulia Raponi al topic cambio di corso
Ciao Fabio,
ti riconfermo che puoi tranquillamente fare gli esami del CLEM senza alcuna pratica burocratica! :-)
Come diceva Angelica, il cambio si fa solo se si vuole cambiare facoltà.
Per gli esami conviene che glielo ricordi in sede di verbalizzazione!

Buona serata. :)
Ringraziano per il messaggio: Fabio M.

Di più
12 Anni 9 Mesi fa #124190 da Fabio M.
Risposta da Fabio M. al topic cambio di corso
Grazie per la risposta Giulia! Un'ultima cosa: ma devo dire ai professori di aver cambiato corso solo per gli esami caratterizzanti del CLEM o anche per gli altri?