- Ringraziamenti ricevuti 0
domanda tecnica: sono fuori corso?
- Angelica Leone
-
Autore della discussione
- Junior Member
-
Riduci
Di più
17 Anni 2 Mesi fa #81860
da Angelica Leone
domanda tecnica: sono fuori corso? è stato creato da Angelica Leone
dunque, mi manca solo la prova di idoneità di francese e la tesi per prendere la laurea triennale. grazie alla nostra (ancora x poco, almeno x me) splendida facoltà non posso laurearmi a novembre, ma devo aspettare Marzo, sempre se a Gennaio passerò questa simpatica idoneità. la domanda è: come devo iscrivermi? terzo anno fuori corso con domanda cautelativa?
ps. grazie ancora a questa facoltà che mi fa perdere 1 anno per la prova di idoneità della terza lingua, quando ad altri vengono abbuonati esami veri e propri come scienza delle finanze
ps. grazie ancora a questa facoltà che mi fa perdere 1 anno per la prova di idoneità della terza lingua, quando ad altri vengono abbuonati esami veri e propri come scienza delle finanze
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- Francesca Pistolini
-
- New Member
-
Riduci
Di più
17 Anni 2 Mesi fa #82436
da Francesca Pistolini
Risposta da Francesca Pistolini al topic domanda tecnica: sono fuori corso?
credo che tu debba richiedere la domanda cautelativa, in modo che se passi e ti laurei a marzo non paghi le tasse altrimenti le paghi dopo. devo passare anche io in segreteria a cheidere la stessa cosa cmq... in teoria fino allo scorso anno x chi si laureava a marzo quindi entro l'anno accademico era prevista questa domanda cautelativa...
17 Anni 2 Mesi fa #82718
da Cecilia
Risposta da Cecilia al topic domanda tecnica: sono fuori corso?
scusate ragazzi anche io sono nella vostra situazione,ma questa domanda cautelativa bisogna chiederla in segreteria?ho provato a cercare ma non ho trovato info aggiornate sull'argomento,se voi sapete qualcosa in piu...
- Angelica Leone
-
Autore della discussione
- Junior Member
-
Riduci
Di più
17 Anni 2 Mesi fa #82730
da Angelica Leone
no, praticamente devi iscriverti su delphi.uniroma2.it e barrare quella casella dove c'è scritto "domanda cautelativa"
Risposta da Angelica Leone al topic domanda tecnica: sono fuori corso?
scusate ragazzi anche io sono nella vostra situazione,ma questa domanda cautelativa bisogna chiederla in segreteria?ho provato a cercare ma non ho trovato info aggiornate sull'argomento,se voi sapete qualcosa in piu...
no, praticamente devi iscriverti su delphi.uniroma2.it e barrare quella casella dove c'è scritto "domanda cautelativa"
- Fabio Di Venuta
-
- Premium Member
-
Riduci
Di più
17 Anni 2 Mesi fa #82826
da Fabio Di Venuta
Risposta da Fabio Di Venuta al topic domanda tecnica: sono fuori corso?
Scusate se mi intrometto, ma se da voi funziona (come dovrebbe) come da noi a giuris e come a informatica... Siete perfettamente in corso laureandovi entro marzo (seduta straordinaria di aprile comrpesa, qualora prevista). Perchè la seduta invernale di laurea è l'ultima dell'anno accademico precedente.
Fate l'iscrizione online, barrate domanda cautelativa: non pagate le tasse! Se vi laurerete in tempo non pagherete, altrimenti recupererete le due rate arretrate.
Ps: congratulazioni!
Fate l'iscrizione online, barrate domanda cautelativa: non pagate le tasse! Se vi laurerete in tempo non pagherete, altrimenti recupererete le due rate arretrate.
- Francesca Nunziata
-
- New Member
-
Riduci
Di più
17 Anni 1 Mese fa #85177
da Francesca Nunziata
Risposta da Francesca Nunziata al topic domanda tecnica: sono fuori corso?
a occhio direi che se ti laurei e poi cambi università non devi pagare proprio niente oraScusate se mi intrometto, ma se da voi funziona (come dovrebbe) come da noi a giuris e come a informatica... Siete perfettamente in corso laureandovi entro marzo (seduta straordinaria di aprile comrpesa, qualora prevista). Perchè la seduta invernale di laurea è l'ultima dell'anno accademico precedente.