fbpx
Skip to main content

esonero dall'esame di inglese grazie al FCE?

Di più
18 Anni 2 Mesi fa #54103 da Fabio Bellagamba
Ciao, sono uno studente del primo anno e sto seguendo i corsi di Economia aziendale e Matamatica generale. Entro il primo semestre sono tenuto a dare l'esame di idoneità per inglese, i cui corsi mi sembra di capire non siano ancora cominciato. Qualcuno sa per caso dirmi se esiste l'esonero da questo esame per chi ha superato il First Certificate (come mi è stato detto tempo fa quando ho deciso di sostenere l'esame)?

Sarei molto grato a chiunque volesse rispondermi!

Grazie in anticipo,

Andrea

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
18 Anni 2 Mesi fa #54129 da federico ronda
Guarda, ti suggerisco di dare un'occhiata al sito che contiene il programma, spiega tutto!

www.economia.uniroma2.it/nuovo/d ... dCorso=343

:D :D :D :D :D :D
Ciao!

Di più
18 Anni 2 Mesi fa #54133 da Fabio Bellagamba
Sono esonerato dell'orale!!!! Meglio di niente!!!! Yeeeee!!!! :lol:

Grazie!!!!

Ciao!!!

Di più
18 Anni 1 Mese fa #55796 da maria c
sì, ma a chi bisogna consegnarlo l'attestato del FCE? ho chiesto in laboratorio linguistico ma non hanno saputo rispondermi...

Di più
18 Anni 1 Mese fa #55801 da federico ronda
Ottim domanda effettivamente, credo scriverò a qualche prof di inglese chiedendo delucidazioni. Appena so qualcosa posto qui :D

Di più
18 Anni 1 Mese fa #56167 da maria c
allora, ieri ho parlato con la Scordino e mi ha detto che all'orale d'inglese bisogna presentarsi con il diploma del FCE (quello fico di pergamena con la striscetta argentata fèscion), lo statement of result (cioè il foglio con i risultati per ogni prova) e una fotocopia di entrambi.
che bellezza...