fbpx
Skip to main content

Quanti siamo

Di più
18 Anni 2 Mesi fa #53443 da federico ronda
Quanti siamo è stato creato da federico ronda
Ciao a tutti, mi chiamo Paolo, e mi sono iscritto quest'anno alla facoltà di economia. Oggi hanno pubblicato gli orari delle lezioni e mi sono sentito studente a tutti gli effetti, ed ho deciso di registrarmi al forum di Universitor.

Già che ci sono, qualcuno che è più avanti con gli studi mi potrebbe togliere una curiosità? Al test d'ingresso eravamo veramente tantissimi, e suppongo che più o meno le stesse persone ci saranno il 24 settembre all'inizio dei corsi. Ora un dubbio sorge spontaneo:

Se siamo così tanti, e facciamo le lezioni tutti in contemporanea, c'entriamo in facoltà, senza sovraffollare le aule, oppure bisogna arrivare sul presto o ben muniti di bombe a mano e fucili automatici per trovare un posto a sedere? E intendo uno qualsiasi, non necessariamente in primissimissimissimafila in bocca al prof.

Ditemi voi, :D

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
18 Anni 2 Mesi fa #53451 da Michela
Risposta da Michela al topic Quanti siamo
Ciao e benvenuto!!

Considera che verrete divisi in 4 canali in base al cognome. Se vuoi le prime file devi arrivare con circa 40 min. prima dell'inizio delle lezioni. Le aule saranno piene e non conviene comunque arrivare in ritardo.

Di più
18 Anni 2 Mesi fa #53458 da Lucia Sanchez
Risposta da Lucia Sanchez al topic Quanti siamo
U_U però io ti dico anche per esperienza personale che dopo i primi 6 mesi...la gente calerà...perchè o abbandonano o cambiano....XD è sempre così all'università.

cmq ti consiglio di trovare qualcuno che vada lì e tenga il posto...sempre se vuoi seguire....

Di più
18 Anni 2 Mesi fa #53478 da Valentina
Risposta da Valentina al topic Quanti siamo
ehi ciao!!
anke io ho fatto il test. il 14!
davvero... c era veramente na cifra d gente....mò vedremo lunedi! :D

Di più
18 Anni 2 Mesi fa #53531 da federico ronda
Risposta da federico ronda al topic Quanti siamo
Grazie a tutti per le risposte, vedremo il da farsi! Per fortuna abito parecchio vicino, così posso evitarmi levatacce e occhiaie da incubo. 8)

Di più
18 Anni 2 Mesi fa #53532 da Gianluca Li Calsi
Risposta da Gianluca Li Calsi al topic Quanti siamo
anche io, come il buon pao, ho fatto il test il 12, e mi sono posta le stesse domande, aggiungendo.. per trovare anche parcheggio devo arrivare ancora prima,no!!?? :roll: