fbpx
Skip to main content

io penso che si stia rasentando la follia..

Di più
18 Anni 5 Mesi fa #47961 da Maurizio Angelucci
...mi riferisco al post del prof.Monte in data 11 giugno sulla bacheca del sito della nostra facoltà..
dopo aver pubblicato i nomi degli eletti che son riusciti a tirare qualche voto per passare il tanto temuto esame scritto di matematica, e averli invitati a presentarsi all'orale, segue una suppongo non richiesta e altamente fuori luogo presa per il culo (scusate il francesismo!) rivolta a coloro che immagino non siano riusciti a passarlo per qualche difficoltà con le derivate...vi invito a leggerlo perchè siamo davvero al limite...il prossimo annuncio in bacheca sarà adornato da una foto di Paganetto con un grembiulino da cucina e un cucchiaio di legno?...non ci sono parole...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
18 Anni 5 Mesi fa #47990 da Eleonora Consiglio
Lo riporto per "archiviarlo" nel nostro forum :lol: :lol: :

"Particolarmente colpita dalla revisione degli elaborati, contenenti innumerevoli ''perle" di sapienza matematica (mancato riconoscimento di elementari quadrati e cubi di binomi, ignoranza delle proprieta' elementari dei logaritmi e delle radici quadrate, adattamento inconsapevole dello svolgimento di esercizi lasciati nel corso delle precedenti prove d’esame allo svolgimento degli esercizi della presente prova ecc..ecc...), la commissione d’esame ha deciso di offrire un premio di 200 (duecento) Euro a chiunque sia in grado di produrre alla commissione stessa un qualsiasi testo regolarmente pubblicato ed in uso di Matematica per ’Universita', o anche per le Scuole Secondarie, in cui le derivate parziali prime e seconde di una funzione di due variabili f(x y) vengano denotate in uno dei due modi seguenti: f(x), f(y), f(x x), f(y y), f(x y) o anche f0(x), f0(y), f00(x x), f00(y y), f00(x y). La commissione augura a tutti una buona Caccia al Tesoro!"

Comunque condivido il tuo pensiero, poveraccio si diverte con poco il DOTTOR Monte (è sempre bene ricordarlo 8) ). Per tutti i non ammessi: non demoralizzatevi che il mostro MatematicaGenerale prima o poi si supera!!! Mi raccomando!
Cheers!

Di più
18 Anni 5 Mesi fa #48009 da Michela
:lol: Ho fatto l'esame con lui proprio alla sessione invernale al 3° appello...Ma che risate, che mattacchione. Ci sta anche questo tipo di "sfottò" all'uni, dai su...Prima o poi si supera tutto!!

Di più
18 Anni 5 Mesi fa #48059 da anna nasti
Miiii.... Che errori bbbbanali!!
Eheheh! Mi si sta incattivendo anche il buon Monte? Che gli avete fatto? Quando ho fatto l'esame con lui (sessione invernale A.A 2005/2006) era tanto buono!

Comunque, sono d'accordo con Valentina: questa presa per i fondelli se la poteva pure risparmiare.

Di più
18 Anni 5 Mesi fa #48358 da federica rizzi

Lo riporto per "archiviarlo" nel nostro forum :lol: :lol: :

"Particolarmente colpita dalla revisione degli elaborati, contenenti innumerevoli ''perle" di sapienza matematica (mancato riconoscimento di elementari quadrati e cubi di binomi, ignoranza delle proprieta' elementari dei logaritmi e delle radici quadrate, adattamento inconsapevole dello svolgimento di esercizi lasciati nel corso delle precedenti prove d’esame allo svolgimento degli esercizi della presente prova ecc..ecc...), la commissione d’esame ha deciso di offrire un premio di 200 (duecento) Euro a chiunque sia in grado di produrre alla commissione stessa un qualsiasi testo regolarmente pubblicato ed in uso di Matematica per ’Universita', o anche per le Scuole Secondarie, in cui le derivate parziali prime e seconde di una funzione di due variabili f(x y) vengano denotate in uno dei due modi seguenti: f(x), f(y), f(x x), f(y y), f(x y) o anche f0(x), f0(y), f00(x x), f00(y y), f00(x y). La commissione augura a tutti una buona Caccia al Tesoro!"

Comunque condivido il tuo pensiero, poveraccio si diverte con poco il DOTTOR Monte (è sempre bene ricordarlo 8) ). Per tutti i non ammessi: non demoralizzatevi che il mostro MatematicaGenerale prima o poi si supera!!! Mi raccomando!
Cheers!

Mh.. ottimo, speedbird!
Rido da morire, e forse un giorno io e il dottor Monte rideremo insieme, ci faremo un sacco di risate, soprattutto perchè io non ho la più pallida idea di cosa sia una derivata.

Di più
18 Anni 4 Mesi fa #49736 da Francesco Lacaria

...forse un giorno io e il dottor Monte rideremo insieme, ci faremo un sacco di risate, soprattutto perchè io non ho la più pallida idea di cosa sia una derivata.

ma LOL
comunque Monte è tranquillo...quando ho fatto l'orale ha avuto pietà e non mi ha penalizzato molto visto che non sapevo nulla pur essendo andato bene allo scritto.