fbpx
Skip to main content

informazione prof tesi

Di più
12 Anni 2 Mesi fa #124954 da Angelica Condello
Salve a tutti, mi sto informando sui professori per decidere con chi fare la tesi. Vorrei un professore che non mi faccia perdere molto tempo e che non mi crei problemi durante la stesura. Ho pensato al prof. Hinna di organizzazione aziendale, che mi é sembrato molto disponibile e preparato. Vorrei un vostro consiglio e sapere se c'é qualcuno che ha avuto giá qualche esperienza con questo professore o eventualmente se avete altri professori da consigliarmi. Grazie a tutti :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 7 Mesi fa #125458 da carpediem111
Risposta da carpediem111 al topic informazione prof tesi
Anche se la discussione è vecchia di 6 mesi, e probabilmente Angelica si sarà già laureata, riporto l'esperienza che il mio ragazzo ha avuto con il Prof. Hinna.
Indubbiamente è molto preparato, poi è un prof. giovane quindi comunque più "vicino" alla mentalità di noi studenti.. il problema è che non è mai reperibile! Gli invii mail, e non ti risponde. Vai a ricevimento (su appuntamento!) e non lo trovi in stanza. Addirittura è sparito dalla circolazione per circa 2 mesi: nessuno sapeva dove fosse finito! Per poterci parlare è dovuto andare in occasione di un esame (appunto del corso di Hinna). Alla fine il mio ragazzo i 4 punti della tesi se li è portati a casa, però a parer mio se volete stare tranquilli ed essere più seguiti, rivolgetevi a qualcun altro....

A disposizione per ulteriori chiarimenti/domande ;)

Marilena

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.