- Ringraziamenti ricevuti 0
Aiuto!
- Graziella Buduan
-
Autore della discussione
- New Member
-
Riduci
Di più
12 Anni 2 Mesi fa #124926
da Graziella Buduan
Aiuto! è stato creato da Graziella Buduan
...Aiuto!!!
Che qualcuno mi aiuti che non ci sto più capendo nulla!!!

Sono una studentessa di economia...purtroppo sono fuori corso di parecchi anni...ma ora mi ritrovo spaesata e ho bisogno che qualcuno mi chiarisca le idee.
Non riesco a comprendere quale ordinamento devo seguire...se quello del mio anno di iscrizione o se quello dell'anno corrente....Aiuto
Che qualcuno mi aiuti che non ci sto più capendo nulla!!!
Sono una studentessa di economia...purtroppo sono fuori corso di parecchi anni...ma ora mi ritrovo spaesata e ho bisogno che qualcuno mi chiarisca le idee.
Non riesco a comprendere quale ordinamento devo seguire...se quello del mio anno di iscrizione o se quello dell'anno corrente....Aiuto
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- Nicolò Battaglia
-
- Junior Member
-
Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 1
12 Anni 2 Mesi fa #124927
da Nicolò Battaglia
Risposta da Nicolò Battaglia al topic Aiuto!
Devi seguire l'ordinamento vigente nell'anno della tua immatricolazione! Ai fini degli esami che darai cambierà qualcosa SOLO se fai parte del vecchio ordinamento quadriennale. In caso contrario dovrai seguire i programmi che trovi pubblicati sul sito per i singoli corsi anche se attualmente con numero di crediti differente da quelli previsti per il tuo ordinamento. Per intenderci io sono dell'ordinamento 270 e ho, da piano di studi, Diritto Commerciale da 6 crediti. Il nuovo ordinamento prevede Diritto Commerciale da 9 crediti, bene...lo dovrò preparare con il programma da 9 crediti anche se mi verrà registrato come esame da 6!! Il caso è meramente esemplificativo ma una situazione analoga si è registrata con Storia Economica e altri esami che sinceramente non ricordo!! Spero di esserti stato di aiuto, comunque aspettiamo i guru del "fuori corso" che sapranno essere molto più esaurienti di me che sono "solo" al primo anno di fuori corso!
Ringraziano per il messaggio: Graziella Buduan
- Graziella Buduan
-
Autore della discussione
- New Member
-
Riduci
Di più
12 Anni 2 Mesi fa #124928
da Graziella Buduan
Risposta da Graziella Buduan al topic Aiuto!
Grazie mille....allora poi ai "guru" chiederò anche come fare per i corsi che neanche sono più presenti negli ordinamenti nuovi...eheheh grazie mille ^^....
- Graziella Buduan
-
Autore della discussione
- New Member
-
Riduci
Di più
12 Anni 2 Mesi fa #124935
da Graziella Buduan
Risposta da Graziella Buduan al topic Aiuto!
...L'abbiamo trovata la risposta per questi corsi assenti?