- Ringraziamenti ricevuti 0
Aiuto!
- Graziella Buduan
-
Autore della discussione
- New Member
-
Riduci
Di più
12 Anni 2 Mesi fa #124926
da Graziella Buduan
Aiuto! è stato creato da Graziella Buduan
...Aiuto!!!
Che qualcuno mi aiuti che non ci sto più capendo nulla!!!

Sono una studentessa di economia...purtroppo sono fuori corso di parecchi anni...ma ora mi ritrovo spaesata e ho bisogno che qualcuno mi chiarisca le idee.
Non riesco a comprendere quale ordinamento devo seguire...se quello del mio anno di iscrizione o se quello dell'anno corrente....Aiuto
Che qualcuno mi aiuti che non ci sto più capendo nulla!!!
Sono una studentessa di economia...purtroppo sono fuori corso di parecchi anni...ma ora mi ritrovo spaesata e ho bisogno che qualcuno mi chiarisca le idee.
Non riesco a comprendere quale ordinamento devo seguire...se quello del mio anno di iscrizione o se quello dell'anno corrente....Aiuto
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- Nicolò Battaglia
-
- Junior Member
-
Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 1
12 Anni 2 Mesi fa #124927
da Nicolò Battaglia
Risposta da Nicolò Battaglia al topic Aiuto!