- Ringraziamenti ricevuti 2
Discipline opzionali
- Angelica Condello
-
Autore della discussione
- Premium Member
-
Riduci
Di più
13 Anni 2 Mesi fa #123179
da Angelica Condello
Discipline opzionali è stato creato da Angelica Condello
Salve a tutti!!!
qualcuno potrebbe darmi qualche consiglio su quali discipline opzionali seguire,magari non troppo difficili e impegnative?!
E poi mi hanno detto che si possono scegliere anche discipline di altri corsi,è vero??Infatti io sono nel corso CLEM e mi piacerebbe fare economia sanitaria che è del corso CLEP,sapete se è possibile?
Grazie
qualcuno potrebbe darmi qualche consiglio su quali discipline opzionali seguire,magari non troppo difficili e impegnative?!
E poi mi hanno detto che si possono scegliere anche discipline di altri corsi,è vero??Infatti io sono nel corso CLEM e mi piacerebbe fare economia sanitaria che è del corso CLEP,sapete se è possibile?
Grazie
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- Alejandro Pedro
-
- New Member
-
Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 4
13 Anni 2 Mesi fa #123187
da Alejandro Pedro
Si è possibile.
Economia Sanitaria è una bella materia da fare, ma molto impegnativa... In bocca al lupo.
Risposta da Alejandro Pedro al topic Discipline opzionali
Salve a tutti!!!
Grazie
Si è possibile.
Economia Sanitaria è una bella materia da fare, ma molto impegnativa... In bocca al lupo.
Ringraziano per il messaggio: Angelica Condello
- Zajac Sandra
-
- Junior Member
-
Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 0
13 Anni 1 Mese fa #123337
da Zajac Sandra
Risposta da Zajac Sandra al topic Discipline opzionali
Guarda io ho fatto diritto urbanistico che è molto ma molto tranquillo e a me è piaciuto!! E te lo consiglio perchè lo puoi preparare in poco tempo e senza dover necessariamente seguire. Inoltre l'anno scorso a dicembre ha fatto il preappello!
- Angelica Condello
-
Autore della discussione
- Premium Member
-
Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 2
13 Anni 1 Mese fa #123342
da Angelica Condello
Risposta da Angelica Condello al topic Discipline opzionali
ok
grazie...