fbpx
Skip to main content

sessioni di laurea

Di più
13 Anni 2 Mesi fa #123046 da valentina rossi
sessioni di laurea è stato creato da valentina rossi
ciao a tutti!
qualcuno sa dirmi quali sono le sessioni di laurea per i laureandi triennali fuoricorso?
E' prevista anche la sessione di dicembre?
grazie a tutti per le risposte!
: )

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 2 Mesi fa #123050 da Andrea Muratori
Risposta da Andrea Muratori al topic sessioni di laurea
C'è un'unica sessione per la triennale che è il 23 Ottobre.La domanda di laurea va consegnata in segreteria dal 3 al 10 settembre,cioè a partire da oggi.Bisogna compilare 2 domande di laurea.La prima sul sito di economia dopo aver inserito piano di studi e tutti gli esami sostenuti nella pagina personale,la seconda sul sito delphi.uniroma2.it nella sezione "gestione domanda di laurea" per poter stampare il bollettino 500 da pagare in banca.Poi bisogna fare la convalida di pagamento con il codice auth rilasciato dalla banca,compilare il questionario di almalaurea e portare in segreteria la domanda di laurea fatta sul sito di economia,il libretto universitario,tesi in cd-rom,copia del bollettino pagato e il codice di un secondo questionario presente sul sito di facoltà(non almalaurea).
Purtroppo a me il sito delphi non permette di effettuare la domanda di laurea.In segreteria venerdì scorso mi hanno detto che da oggi ma l'avrebbe fatta compilare ma non è così.
Tu prova e vedi se te la fa fare.Se ci riesci mi fai sapere?grazie

Di più
13 Anni 2 Mesi fa #123052 da valentina rossi
Risposta da valentina rossi al topic sessioni di laurea
grazie per i dettagli, ma tu vuoi chiedere la tesi ora per discuterla il 23 ottobre? la tua è già pronta immagino...:) in quel caso abbiamo situazioni diverse! io devo ancora chiedere la tesi (purtroppo non l'ho fatto prima e non potrò laurearmi ad ottobre) ma mi stavo chiedendo se ci si potesse laureare anche a dicembre, per evitare di perdere ancora tempo... cioè, quali sono le sessioni previste per le laureee triennali? ottobre e poi? la prossima quando?
spero che tu possa aiutare me, io invece putroppo non posso aiutarti... :(
in bocca al lupo, però e grazie per la risposta!!! :)

Di più
13 Anni 2 Mesi fa #123053 da Andrea Muratori
la mia tesi ancora non è pronta ma la domanda di laurea si può fare lo stesso.Purtroppo la prossima sessione di laurea è a marzo,ho chiesto in segreteria..fino a l'anno scorso ne facevano 2 autunnali,una ad ottobre e una a novembre,ma quest'anno niente....comunque la segreteria è scandalosa...su 5 numeri di telefono non rispondono mai...nemmeno per email.Non è possibile fare la procedura online per la domanda di laurea e se ne fregano.

Di più
13 Anni 2 Mesi fa #123054 da valentina rossi
Risposta da valentina rossi al topic sessioni di laurea
... più si va avanti, più tutto diventa complicato e difficile! ci tengono alla nomea di tor vergata e, come dire, ci danno poche possibilità! per quanto riguarda la segreteria, non ho parole!!! ma non voglio aprire polemiche, anche perchè siamo antrambi alla fine...! grazie andrea in bocca al lupo per tutto!!!!!!

Di più
13 Anni 2 Mesi fa #123055 da Andrea Muratori
crepi e ank a te in bocca al lupo