- Ringraziamenti ricevuti 1
RELATORE TESI TRIENNALE
- Rosanna Pannunzio
-
Autore della discussione
- New Member
-
Riduci
Di più
13 Anni 4 Mesi fa #122819
da Rosanna Pannunzio
RELATORE TESI TRIENNALE è stato creato da Rosanna Pannunzio
A quali professori viene richiesta maggiormente la tesi? Chi sono i più gettonati? Cosa si dice di loro in merito?
Grazie in anticipo per la pazienza a chi risponderà e spero che sarete in molti a rispondere!
Grazie in anticipo per la pazienza a chi risponderà e spero che sarete in molti a rispondere!
Ringraziano per il messaggio: Giulia Raponi
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- Giulia Raponi
-
- Senior Member
-
Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 17
13 Anni 4 Mesi fa #122821
da Giulia Raponi
Risposta da Giulia Raponi al topic RELATORE TESI TRIENNALE
Buongiorno!
Io sono una ragazza del secondo anno, per cui ti posso dire solamente ciò che ho sentito da altre persone. Più che altro, mi diresti anche il tuo corso di studi, in modo tale da darti una risposta più mirata?
Se leggi il post che ho commentato precedentemente: "Tesi organizzazione aziendale", ti direi di chiederla a Gnan per la materia e per la sua disponibilità infinita.
Buona giornata!
Io sono una ragazza del secondo anno, per cui ti posso dire solamente ciò che ho sentito da altre persone. Più che altro, mi diresti anche il tuo corso di studi, in modo tale da darti una risposta più mirata?
Se leggi il post che ho commentato precedentemente: "Tesi organizzazione aziendale", ti direi di chiederla a Gnan per la materia e per la sua disponibilità infinita.
Buona giornata!
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.