- Ringraziamenti ricevuti 4
Tesi Organizzazione Aziendale
- Andrea Muratori
-
Autore della discussione
- New Member
-
Riduci
Di più
13 Anni 4 Mesi fa #122774
da Andrea Muratori
Tesi Organizzazione Aziendale è stato creato da Andrea Muratori
Salve a tutti...mi servirebbe un consiglio sull' argomento per la tesi in Organizzazione Aziendale.Lunedì ho appuntamento con il professore ma non mi viene in mente niente....ogni consiglio è ben accetto.Grazie
Ringraziano per il messaggio: Silvia Lovati
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- Giulia Raponi
-
- Senior Member
-
Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 17
13 Anni 4 Mesi fa #122775
da Giulia Raponi
Risposta da Giulia Raponi al topic Tesi Organizzazione Aziendale
Ciao Andrea!
La farai con il professor Gnan?
Io sono una studentessa del secondo anno, che ha appena passato eccellentemente questo esame e il consiglio che mi sento di darti è di chiedergli un approfondimento di una parte del programma che ti ha particolarmente colpito o che comunque ti è rimasta più impressa.
Lui a lezione disse che il 90% degli studenti che gli chiedevano la tesi puntavano sulle teorie motivazionali, ma la loro scelta si basava su ciò che li aveva avvicinati alla materia.
Altra idea che mi viene in mente è puntare su una tesi sperimentale, ossia analizzare con test o roba simile il lavoro di gruppo oppure la stessa motivazione studiata teoricamente nella materia.
Vedi te ^^
Fammi sapere come è andata!
La farai con il professor Gnan?
Io sono una studentessa del secondo anno, che ha appena passato eccellentemente questo esame e il consiglio che mi sento di darti è di chiedergli un approfondimento di una parte del programma che ti ha particolarmente colpito o che comunque ti è rimasta più impressa.
Lui a lezione disse che il 90% degli studenti che gli chiedevano la tesi puntavano sulle teorie motivazionali, ma la loro scelta si basava su ciò che li aveva avvicinati alla materia.
Altra idea che mi viene in mente è puntare su una tesi sperimentale, ossia analizzare con test o roba simile il lavoro di gruppo oppure la stessa motivazione studiata teoricamente nella materia.
Vedi te ^^
Fammi sapere come è andata!
Ringraziano per il messaggio: Silvia Lovati
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.