- Ringraziamenti ricevuti 0
Aiuto!
- COM_EASYSOCIAL_GUEST_NAME
-
Autore della discussione
- Visitatori
-
20 Anni 7 Mesi fa #11793
da COM_EASYSOCIAL_GUEST_NAME
Aiuto! è stato creato da COM_EASYSOCIAL_GUEST_NAME
Ciao a tutti!
sono dell'uni di genova (eco aziendale) e sono intenzionata a trasferirmi a tor vergata il x il prox anno.. Sto avendo un po' di problemi x le pratiche di trasferimento e ho alcuni dubbi sulla convalida degli esami....
Qualcuno ha fatto esperienze simili o può cmq darmi qualche info utile?
Aiutatemi a chiarire le idee!
sono dell'uni di genova (eco aziendale) e sono intenzionata a trasferirmi a tor vergata il x il prox anno.. Sto avendo un po' di problemi x le pratiche di trasferimento e ho alcuni dubbi sulla convalida degli esami....
Qualcuno ha fatto esperienze simili o può cmq darmi qualche info utile?
Aiutatemi a chiarire le idee!
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- COM_EASYSOCIAL_GUEST_NAME
-
- Visitatori
-
20 Anni 6 Mesi fa #12720
da COM_EASYSOCIAL_GUEST_NAME
Risposta da COM_EASYSOCIAL_GUEST_NAME al topic Aiuto!
Ciao zena5,
io non sono di Tor Vergata, ma come te vorrei trasferirmi l'anno prossimo anche se per un'altra facoltà. Ti volevo chiedere come ti stai organizzando per il trasferimento? Sai già come e dove andrai a stare? E hai ricevuto qulache informazione riguardo alla convalida degli esami? Ma a che anno stai??
Se ti va possiamo tenerci un po in contatto, cosi magari riusciamo a darci una mano a vicenda visto che siamo in una situazione simile.
Grazie ciao
io non sono di Tor Vergata, ma come te vorrei trasferirmi l'anno prossimo anche se per un'altra facoltà. Ti volevo chiedere come ti stai organizzando per il trasferimento? Sai già come e dove andrai a stare? E hai ricevuto qulache informazione riguardo alla convalida degli esami? Ma a che anno stai??
Se ti va possiamo tenerci un po in contatto, cosi magari riusciamo a darci una mano a vicenda visto che siamo in una situazione simile.
Grazie ciao
- Denisa Maria
-
- New Member
-
Riduci
Di più
19 Anni 2 Mesi fa #30582
da Denisa Maria
Risposta da Denisa Maria al topic Aiuto!
Scusate ragazzi, ma sono nuovo e nn saprei dove scriverlo: devo iscrivermi all'università e sono molto indeciso tra la facoltà di ingegnieria infor. e quella di economia. Premettendo che entrambe le materie mi piacciono, vorrei qualche consiglio da persone che gia frequentano e potrebbero in poche battute spiegarmi la difficoltà della laurea e i possibili sbocchi nel mondo del lavoro postlaurea. GRAZIE!!!