fbpx
Skip to main content

Dubbio urgente

Di più
12 Anni 5 Mesi fa #124700 da Andrea Di Meo
Dubbio urgente è stato creato da Andrea Di Meo
Ragazzi mi sono iscritto erroneamente ad un esame per domani la settimana scorsa, ero convinto di essermi iscritto per l 8 luglio e invece poi salta fuori che ho sbagliato la selezione dell'appello. Se domani non mi presentassi posso comunque reiscrivermi per l 8? Al momento delphi non mi fa cancellare la prenotazione di domani e ovviamente, non mi fa accedere alla prenotazione successiva :(
Vi ringrazio in anticipo per le risposte

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 5 Mesi fa #124701 da Giulia
Risposta da Giulia al topic Dubbio urgente
Ciao, mi dispiace ma non credo sia possibile iscriverti all'appello dell'8, dal momento che secondo delphi sei già iscritto all'appello precedente. Comunque teoricamente una settimanella prima dell'esame vengono chiuse le iscrizioni, quindi dovresti essere in tempo; l'unica cosa che puoi fare è aspettare domani o dopodomani e riprovare a vedere se, passato il giorno in cui teoricamente secondo delphi avresti dato l'esame, puoi segnarti allo stesso esame ma all'appello successivo.. Buona fortuna!!

Di più
12 Anni 5 Mesi fa #124703 da Eleonora
Risposta da Eleonora al topic Dubbio urgente
Ciao!tranquillo, puoi prenotarti per l'8 luglio appena il delphi ti chiude la prenotazione precedente.
sul tuo curriculum (quando verbalizzeranno gli esami dell sessione estiva) ti troverai verbalizzata l'assenza del giorno che non sei andato all'esame, ma non ti preoccupare, non incide in nessun modo ne sulla media, ne sul curiculum