- Ringraziamenti ricevuti 0
Dubbio domanda di laurea ed esami da sostenere
12 Anni 6 Mesi fa #124595
da Isa
Dubbio domanda di laurea ed esami da sostenere è stato creato da Isa
Salve, volevo chiedervi un'informazione:
Intendo laurearmi a Luglio, ma devo sostenere ancora due esami e dovrei farlo nelle prime sessioni di Giugno. Il problema è che i due esami che mi mancano coincidono, sono nello stesso giorno, per il primo appello, quindi dovrei farne uno al primo ed uno al secondo appello a metà giugno, perchè non ce la farei a darli insieme.
Questo può creare problemi?
Se per caso non passo un esame cosa si può fare?
grazie in anticipo.
Intendo laurearmi a Luglio, ma devo sostenere ancora due esami e dovrei farlo nelle prime sessioni di Giugno. Il problema è che i due esami che mi mancano coincidono, sono nello stesso giorno, per il primo appello, quindi dovrei farne uno al primo ed uno al secondo appello a metà giugno, perchè non ce la farei a darli insieme.
Questo può creare problemi?
Se per caso non passo un esame cosa si può fare?
grazie in anticipo.
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- luna rossi
-
- Senior Member
-
Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 9
12 Anni 6 Mesi fa #124600
da luna rossi
Risposta da luna rossi al topic Dubbio domanda di laurea ed esami da sostenere
per poterti laureare a luglio devi consegnare tutti i documenti in segreteria entro il 12 giugno, tra i documenti necessari da consegnare c'è anche il libretto con gli esami, quindi questo significa che devi consegnarlo con tutti e 26 gli esami, se non riesci a sostenerli entro il 12 giugno, niente di fatto devi laurearti a settembre.
p.s. sai per caso la data entro la quale dover consegnare i documenti per laurearsi a settembre ??? mi interessa e non ho tempo di venire in facoltà per vederla.
grazie, spero di essert stata utile.
ciao luna
p.s. sai per caso la data entro la quale dover consegnare i documenti per laurearsi a settembre ??? mi interessa e non ho tempo di venire in facoltà per vederla.
grazie, spero di essert stata utile.
ciao luna
12 Anni 6 Mesi fa #124614
da Isa
Risposta da Isa al topic Dubbio domanda di laurea ed esami da sostenere
Non sono certa che ci siano date a Settembre..per quanto ne so la prima data utile per laurearsi oltre Luglio è Ottobre, almeno così dice il calendario delle tesi di laurea 
Altra domanda..chi ha intenzione di laurearsi ad ottobre deve fare la cautelativa?
Altra domanda..chi ha intenzione di laurearsi ad ottobre deve fare la cautelativa?
- luna rossi
-
- Senior Member
-
Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 9
12 Anni 6 Mesi fa #124618
da luna rossi
Risposta da luna rossi al topic Dubbio domanda di laurea ed esami da sostenere
non so in quale facoltà stai, ma a giurisprudenza il 26 e 27 settembre c'è la prima seduta