fbpx
Skip to main content

Dubbio domanda di laurea ed esami da sostenere

Di più
12 Anni 6 Mesi fa #124595 da Isa
Salve, volevo chiedervi un'informazione:
Intendo laurearmi a Luglio, ma devo sostenere ancora due esami e dovrei farlo nelle prime sessioni di Giugno. Il problema è che i due esami che mi mancano coincidono, sono nello stesso giorno, per il primo appello, quindi dovrei farne uno al primo ed uno al secondo appello a metà giugno, perchè non ce la farei a darli insieme.
Questo può creare problemi?
Se per caso non passo un esame cosa si può fare?
grazie in anticipo.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 6 Mesi fa #124600 da luna rossi
per poterti laureare a luglio devi consegnare tutti i documenti in segreteria entro il 12 giugno, tra i documenti necessari da consegnare c'è anche il libretto con gli esami, quindi questo significa che devi consegnarlo con tutti e 26 gli esami, se non riesci a sostenerli entro il 12 giugno, niente di fatto devi laurearti a settembre.
p.s. sai per caso la data entro la quale dover consegnare i documenti per laurearsi a settembre ??? mi interessa e non ho tempo di venire in facoltà per vederla.
grazie, spero di essert stata utile.
ciao luna

Di più
12 Anni 6 Mesi fa #124614 da Isa
Non sono certa che ci siano date a Settembre..per quanto ne so la prima data utile per laurearsi oltre Luglio è Ottobre, almeno così dice il calendario delle tesi di laurea :)
Altra domanda..chi ha intenzione di laurearsi ad ottobre deve fare la cautelativa?

Di più
12 Anni 6 Mesi fa #124618 da luna rossi
non so in quale facoltà stai, ma a giurisprudenza il 26 e 27 settembre c'è la prima seduta