- Ringraziamenti ricevuti 2
Richiesta chiarezza tasse universitarie
Riduci
Di più
13 Anni 1 Settimana fa - 13 Anni 4 giorni fa #123705
da CHARLOTTE
Richiesta chiarezza tasse universitarie è stato creato da CHARLOTTE
Ciao a tutti!
Vi inoltro la mail che ho inviato a chiama tor vergata per sollevare un problema che credo ci riguardi tutti!:
"Buongiorno,
sono una studentessa iscritta a Giurisprudenza. Ho seguito le indicazioni che la Facoltà richiedeva quest'anno per la indicazione dell'ISEEU recandomi presso un CAF convenzionato e facendomi rilasciare la relativa attestazione. Tutto questo è stato fatto nei termini indicati.
E' stata giustamente richiesta allo studente maggiore chiarezza e trasparenza sulla propria situazione economica, ma non ho riscontrato la stessa chiarezza e trasparenza da parte della facoltà o di chi per essa (segreterie,ecc)
Nè sul sito di Giurisprudenza , nè sul portale di Tor Vergata, si parla di ammontare della prima rata (se non sbaglio dovrebbe essere uguale per tutti) nè di fasce contributive.
Mi piacerebbe capire su che base viene calcolata la seconda rata e vorrei mi si indicassero le fasce contributive in maniera chiara .
Il solo modo che abbiamo al momento per capire quanto andremo a versare per l' anno 2012 2013, è una stampa di un bollettino che il sistema calcola in automatico".
Vi inoltrerò la risposta!
Ciao A tutti
Risposta di chiama tor vergata (errore mio..non avevo consultato bene il Portale tor vergata...)
sul sito www.uniroma2.it è pubblicata in più di un punto la GUIDA ALL'ISCRIZIONE 2012/2013 e dalla pagina 39 sono riportate tutte le informazioni che Lei richiede:
www.uniroma2.it GUIDA ALLiISCRIZIONE 2012
Risposta mia:
Grazie per la cortese risposta.
Dopo aver consultato la guida all'iscrizione, mi ritrovo al punto di partenza!