fbpx
Skip to main content

Domanda certificato di laurea

Di più
13 Anni 6 Mesi fa #122408 da valerio rossi
Ciao, mi sono laureato nell'ultima sessione di laurea (triennale)... ma dovrei ricevere qualche certificato di laurea o pergamena dalla segreteria?? A voi vi hanno dato qualcosa?? vi ringrazio per le eventuali risposte

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 6 Mesi fa #122409 da Tatiana Speranza
Ciao!! :)
da quello che so devi controllare questo sito:

web.uniroma2.it/modules.php?name=Content§ion_parent=1531 !

io mi sono laureata nel 2010 e la pergamena non è ancora pronta (così mi hanno detto in segreteria).. comunque per sicurezza chiedi in segreteria! :)
Ciao!

Di più
13 Anni 6 Mesi fa #122410 da valerio rossi
ti spiego brevemente.. ho solo pagato il bollettino dei 150 euro per fare l'esame di laurea!!! ora non so se devo pagare qualcos'altro per la pergamena oppure devo solo aspettare perchè è già tutto pagato...

Di più
13 Anni 5 Mesi fa #122412 da Tatiana Speranza
Guarda, il bollettino che hai trovato in allegato alla domanda di laurea serve proprio per il rilascio della pergamena.. nel pdf che trovi sul sito della facoltà (quello relativo alle istruzioni per la presentazione della domanda di laurea) credo ci sia scritto, e faccio riferimento al punto 4:

4. Stampa la domanda di laurea: il sistema genera la domanda di laurea, compilata in tutte le sue parti, con l’aggiunta in coda del relativo bollettino di pagamento (boll. 500 di euro 130,00) per il rilascio del diploma originale di laurea (pergamena);

Quindi ora dovresti solo aspettare che venga stampata la pergamena e, quando sarà pronta, recarti in segreteria per ritirarla! Ricorda che per il ritiro dovrai mostrare il bollettino e un documento di riconoscimento valido! :)

Di più
13 Anni 5 Mesi fa #122413 da valerio rossi
grazie mille!!! sei stata gentilissima!!!
Ringraziano per il messaggio: Tatiana Speranza

Di più
13 Anni 5 Mesi fa #122414 da Tatiana Speranza
Di nulla!! :) Figurati, è stato un piacere!! :)
Ciao e congratulazioni per la tua laurea! :)