fbpx
Skip to main content

Voto Laurea Magistrale scarto voti

Di più
17 Anni 1 Mese fa #86126 da Olimpia
Quando si terrà il prossimo CdF?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

• COM_EASYSOCIAL_GUEST_NAME
  • Avatar di COM_EASYSOCIAL_GUEST_NAME
  • Visitatori
  • Visitatori
17 Anni 1 Mese fa #86157 da COM_EASYSOCIAL_GUEST_NAME
Risposta da COM_EASYSOCIAL_GUEST_NAME al topic Voto Laurea Magistrale scarto voti

La discussione sul calcolo di voto di Laurea Magistrale e sulle tabelle per ridurre la soggettività delle Commissioni di Laurea è stata rinviata al prossimo Consiglio di Facoltà in quanto non tutti i CCS hanno espresso un parere a riguardo.

Ce la faranno per la fine dell'anno? :roll:

• Visitatori
  • Visitatori
17 Anni 1 Settimana fa #87565 da COM_EASYSOCIAL_GUEST_NAME
Risposta da COM_EASYSOCIAL_GUEST_NAME al topic Voto Laurea Magistrale scarto voti
Qualche novità?

Di più
17 Anni 1 Settimana fa #87577 da vanessa rotondi

Qualche novità?

Nessuna novità purtroppo.

Invito tutti gli studenti a sollecitare i propri rappresentanti al CCS affinchè ogni CCS esprima il proprio parere. Solo allora il CdF potrà esprimersi.

• Visitatori
  • Visitatori
17 Anni 3 giorni fa #88023 da COM_EASYSOCIAL_GUEST_NAME
scusami andrea, ora non voglio polemizzare sempre (mi conosci bene :P ), però deduco che ci hanno chiesto i piani di studi, e quindi ci hanno chiesto se passare o no al nuovo ordinamento, PRIMA ANCORA di definire il tutto!

Se prima ci cambiavano le carte in tavola durante il gioco, ora vogliono che facciamo una scelta prima ancora di calarle! Questo non è toccare il fondo, è scavare più giù...!

ViRuS

• Visitatori
  • Visitatori
17 Anni 3 giorni fa #88025 da COM_EASYSOCIAL_GUEST_NAME
E aggiungo: se, quando tutto sarà ben definito, a me non andranno bene le regole, io mi sentirò in diritto di recarmi in segreteria, strappare il mio piano di studi consegnato e tornare al vecchio ordinamento.

Tra l'altro, i piani di studi fanno riferimento all'anno di IMMATRICOLAZIONE, ricordiamolo, quindi se ci si è iscritti l'anno scorso, di regola sarebbe possibile consegnare anche un piano che rispetta le regole dell'anno scorso!

ViRuS