fbpx
Skip to main content

WIFI in univeristà

• COM_EASYSOCIAL_GUEST_NAME
  • Avatar di COM_EASYSOCIAL_GUEST_NAME
  • Visitatori
  • Visitatori
17 Anni 9 Mesi fa #62406 da COM_EASYSOCIAL_GUEST_NAME
Risposta da COM_EASYSOCIAL_GUEST_NAME al topic WIFI in univeristà

sapete per caso se con la PSP si riesce ad accedere alla schermata per inserire username e password?

senza che mi porto il Laptop, sarebbe comodo per leggere le email e navigare 10 minuti nelle pause...

non so... io con il palmare (Windows Mobile 6) non ci sono riuscito, apre la pagina ma non c'è nessun form dove inserire i dati...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 9 Mesi fa #62409 da Stefano Annunziato

Ragazzi, a quanto pare il servizio è stato ripristinato :lol: :lol:

Appena associati alla rete wireless aprite il browser (spero per voi firefox) e poi usate login e password che usate per delphi.

Ciao!

A quale rete bisogna collegarsi?
L'ultima volta che ci ho provato ce ne erano una decina.

Di più
17 Anni 9 Mesi fa #62563 da angela
Risposta da angela al topic WIFI in univeristà

sapete per caso se con la PSP si riesce ad accedere alla schermata per inserire username e password?

senza che mi porto il Laptop, sarebbe comodo per leggere le email e navigare 10 minuti nelle pause...

mi rispondo da solo...funziona !

venerdì sono riuscito a collegarmi e a navigare tramite la psp (alla rete uniroma2-captive), ho provato a fare qualche ricerca su google e a controllare la posta da gmail.

tutto OK, solo che per far funzionare il tutto ho dovuto impostare a mano un po' di cose (IP, gateway, DNS, ecc ecc), e spesso il segnale andava via o c'era qualche errore, non so se a causa del sovraccarico oppure a causa della bassa potenza del segnale... ad ogni modo il servizio è in "fase beta", quindi c'è ancora tempo per migliorare...

• COM_EASYSOCIAL_GUEST_NAME
  • Avatar di COM_EASYSOCIAL_GUEST_NAME
  • Visitatori
  • Visitatori
17 Anni 9 Mesi fa #62910 da COM_EASYSOCIAL_GUEST_NAME
Risposta da COM_EASYSOCIAL_GUEST_NAME al topic WIFI in univeristà
Spero solo che abbiano chiuso tutte le porte al fine di impedire lo "scaricamento" di film,mp3 e varie....
Altrimenti già sta rete va lenta....

Sperando non ci siano "scrocconi"....