fbpx
Skip to main content

A Tor Vergata conta il posto in prima fila, non la didattica

Di più
18 Anni 6 Mesi fa #46504 da Valentina Bragaglia
Infatti avevo fatto tutto il blocco di esercizi degli anni passati (preso al focal point) ed erano cretinate oscene. Meno male che avevo fatto bene la teoria e avevo fatto anche gli esercizi del libro! Seno' col cavolo...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

• COM_EASYSOCIAL_GUEST_NAME
  • Avatar di COM_EASYSOCIAL_GUEST_NAME
  • Visitatori
  • Visitatori
18 Anni 6 Mesi fa #46578 da COM_EASYSOCIAL_GUEST_NAME
Risposta da COM_EASYSOCIAL_GUEST_NAME al topic A Tor Vergata conta il posto in prima fila, non la didattica
Gnolo\n

...sarà che io frequento la facoltà più ridicola di italia, che è ingegneria informatica a tor vergata, ma da me andando avanti le cose sono solo peggiorate, e gli esami del 5° anno sono stati più ridicoli di quelli del primo...

Non lo sapevo che ing informatica fosse ridicola..
Meno male che me l'hai detto, ora ho capito di aver buttato tre anni!

Di più
18 Anni 5 Mesi fa #47477 da MZ
Non mi sembra che sia così. Nessuno ti vieta di non seguire le lezioni o di seguirle dall'ultima file. Puoi benissimo farlo e prendere 30 e lode. Il vero problema è che finchè ci saranno persone (da 18 anni in su) irresponsabili, incivili e che non portano rispetto nei confronti degli altri cioè in un unica parola c... conterà sedersi nelle prime file dato che nelle ultime sarai impossibilitato (grazie a questi coglion i) a seguire la lezione normalmente come se fossi seduto in prima file.

Di più
18 Anni 5 Mesi fa #47496 da Valentina Bragaglia
Esattamente (a meno che tu non sia cecato come me che non vede con tutti gli occhiali...)