Firmate la petizione per il ripristino del wi-fi!
- COM_EASYSOCIAL_GUEST_NAME
-
Autore della discussione
- Visitatori
-
[/quote]Stamattina abbiamo consegnato le 630 firme per il ripristino del Wi-Fi.
Purtroppo, nonostante i manifesti e le mail oggi ci siamo andati solo in 5.
Ovviamente ci ha ricevuto solo la segretaria del preside, troppo impegnato anche per ascoltarci 5 minuti.
Fossimo stati una trentina o più (e su 600 persone che firmano non sembrava un obiettivo irraggiungibile) sicuramente ci avrebbe dovuto ricevere.
Le motivazioni di questa scarsa partecipazione non sta a noi cercarle.
Evidentemente al di là dei giusti improperi su qualche sito o sulla petizione on-line, la wireless non è così importante qui ad ingegneria.
Abbiamo comunque chiesto alla segretaria di ricontattarci (ma a sto punto chi ce lo fa fare?) per avere un incontro con il preside per tentare di risolvere la questione. Se non ci sarà una partecipazione adeguata, nel caso ci venga accordato l'incontro, probabilmente non ci andremo neanche noi.
O gli studenti si svegliano o vuol dire che in fondo a bene così...
alla prossima
Coll. Lavori in Corso
p.s.: abbiamo attivato un blog specifico su una nuova "invenzione" del Rettore e dei suoi adepti, ecco il link
torvergatraz.splinder.com
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
-
- Visitatori
-
Ciao a tutti!
I ragazzi di Lavori in Corso mi hanno scritto ieri che la raccolta sta andando molto bene e la settimana prossima ci organizziamo per portare le firme al preside. Ovviamente sarete tutti informati delle modalità!
Se conoscete qualcuno che ancora non abbia firmato ditegli di affrettarsi! Tra parentesi se volete potete farvi dare un foglio per raccogliere le firme da far girare in aula durante la lezione e poi glielo riportate.
A presto
Bene a questo mi dispiace ma qui sul forum non ho visto nessuna comunicazione ufficiale! (se non la mia fatta in base a vaghi ricordi...)
Spero non la prenda come un'offesa personale ma come una critica costruttiva, anche perché apprezzo cmq la fatica ed il lavoro svolto finora!
Mi raccomando aggioranateci con ogni mezzo
PS: ricordatevi anche che in questo periodo ci sono ancora molti esami e corsi di mezzo...
-
Autore della discussione
- Visitatori
-
spelux hai ragione, non ho aggiornato il forum dando per scontato che lo avessi fatto tu implicitamente col tuo post.. anche io sto non poco incasinato tra esami e cose varie...
se il preside (come si spera) ci riceverà prometto di comunicarlo sul forum per tempo. cmq vi posso anticipare che l'idea sarebbe quella di chiedergli di fare un incontro anche con radiolabs per capire se il problema è aggirabile in qualche modo, eventualmente con un coinvolgimento diretto di noi studenti..
a presto ciao!
Federico
-
- Visitatori
-
Buon lavoro!
-
- Visitatori
-
Scusa smoking vorrei farti notare alcune cose ... tra cui
Ciao a tutti!
I ragazzi di Lavori in Corso mi hanno scritto ieri che la raccolta sta andando molto bene e la settimana prossima ci organizziamo per portare le firme al preside. Ovviamente sarete tutti informati delle modalità!
Se conoscete qualcuno che ancora non abbia firmato ditegli di affrettarsi! Tra parentesi se volete potete farvi dare un foglio per raccogliere le firme da far girare in aula durante la lezione e poi glielo riportate.
A presto
Bene a questo mi dispiace ma qui sul forum non ho visto nessuna comunicazione ufficiale! (se non la mia fatta in base a vaghi ricordi...)
Spero non la prenda come un'offesa personale ma come una critica costruttiva, anche perché apprezzo cmq la fatica ed il lavoro svolto finora!
![]()
Mi raccomando aggioranateci con ogni mezzo![]()
PS: ricordatevi anche che in questo periodo ci sono ancora molti esami e corsi di mezzo...
![]()
per ricevere le comunicazioni del collettivo bisogna iscriversi alla loro mailing list.
loro usano quella per comunicare.
-
- Visitatori
-
Quelli di lavoro in corso però facessero meno i preziozi...Stamattina abbiamo consegnato le 630 firme per il ripristino del Wi-Fi.
Purtroppo, nonostante i manifesti e le mail oggi ci siamo andati solo in 5.
Ovviamente ci ha ricevuto solo la segretaria del preside, troppo impegnato anche per ascoltarci 5 minuti.
Fossimo stati una trentina o più (e su 600 persone che firmano non sembrava un obiettivo irraggiungibile) sicuramente ci avrebbe dovuto ricevere.
Le motivazioni di questa scarsa partecipazione non sta a noi cercarle.
Evidentemente al di là dei giusti improperi su qualche sito o sulla petizione on-line, la wireless non è così importante qui ad ingegneria.
Abbiamo comunque chiesto alla segretaria di ricontattarci (ma a sto punto chi ce lo fa fare?) per avere un incontro con il preside per tentare di risolvere la questione. Se non ci sarà una partecipazione adeguata, nel caso ci venga accordato l'incontro, probabilmente non ci andremo neanche noi.
O gli studenti si svegliano o vuol dire che in fondo a bene così...
alla prossima
Coll. Lavori in Corso
p.s.: abbiamo attivato un blog specifico su una nuova "invenzione" del Rettore e dei suoi adepti, ecco il link
torvergatraz.splinder.com