fbpx
Skip to main content

tesi triennale

  • COM_EASYSOCIAL_GUEST_NAME
  • Avatar di COM_EASYSOCIAL_GUEST_NAME Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
13 Anni 7 Mesi fa #122119 da COM_EASYSOCIAL_GUEST_NAME
tesi triennale è stato creato da COM_EASYSOCIAL_GUEST_NAME
Ciao ragazzi! Scrivo per avere dei consigli riguardo la tesi triennale in economia e management.
Ho ripreso l'università dopo diversi anni e ho perso il contatto con professori, alcuni sono cambiati, e con il "funzionamento" delle cose a riguardo... Ho una buona media, ma a causa della mia età e del fatto che voglio finire più in fretta possibile, non aspiro ad ottenere molti punti. Scrivo per chiedervi se potete consigliarmi uno o più prof con i quali potrei sperare di riuscire a concludere senza troppi "intoppi", quindi con un buon supporto, ma senza troppa precisione e lentezza.
Spero che possiate darmi qualche consiglio, anche se non ho pecificato nessun argomento in particolare, è proprio brutto non conoscere nessuno e non poter contare sulle "voci di corridoio", che a volte possono essere davvero utili!
Grazie a tutti anticipatamente!!! :blush:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • COM_EASYSOCIAL_GUEST_NAME
  • Avatar di COM_EASYSOCIAL_GUEST_NAME
  • Visitatori
  • Visitatori
13 Anni 7 Mesi fa #122139 da COM_EASYSOCIAL_GUEST_NAME
Risposta da COM_EASYSOCIAL_GUEST_NAME al topic Re: tesi triennale
l'ho appena discussa, il 30 marzo!

ma discussa è una parola grossa, dal momento che adesso, a discrezione, non c'è neanche la discussione!
Io non l'ho fatta, sono andato là, mi hanno detto il voto, ciao ciao chi si è visto si è visto.

Il mio relatore era il Prof. Gnan, Organizzazione Aziendale... te lo stra-consiglio (viste le tue richieste)

se vuoi chiedimi in privato qualsiasi cosa a riguardo, pare brutto raccontare tutto qua pubblicamente... comunque, una passeggiatona!

Cheers

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 5 Mesi fa #122521 da valentina rossi
Risposta da valentina rossi al topic Re: tesi triennale
grazie mille! sto facendo l'ultimo esame, appena mi libero ti contatto di sicuro, se sei ancora disponibile!!! :) grazie grazieeee ;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.