Bellissima camera per studentessa vicino Università e Policlinico TorVergata

Tor Vergata - Affittasi camera singola a studentessa in appartamento luminoso, al 5° ed ultimo piano di una palazzina sito nel nuovo complesso residenziale vicino al Centro Commerciale Tor Vergata e Decathlon. La zona è tranquilla, illuminata a giorno anche di notte con numerosi negozi, palestre, bar e ristoranti, ben servita dai mezzi pubblici per raggiungere sia il centro ed in pochi minuti (anche a piedi) tutte le facoltà dell’Università Tor Vergata ed il Policlinico. La composizione è di tre stanze (di cui due già occupate da studentesse) oltre a soggiorno, doppi servizi con vasca e box doccia, cucina abitabile completa di elettrodomestici tra cui lavatrice e lavastoviglie, terrazza coperta con bella vista, balcone e riscaldamento autonomo. L’appartamento è praticamente nuovo in quanto tutto rimbiancato e con mobilio appena comprato Affitto mensile € 320,00 No spese condominiali solo spese per le utenze da dividere tra le occupanti. Contratto annuale registrato e detraibile.

• 320 € al mese
  • Riservato a: ragazze
  • Inserito il: 17 Feb 2021
  • Visto: 124 volte

• 3383450468
Universitor non verifica la veridicità delle informazioni inserite e non è responsabile di eventuali problemi che possano insorgere con gli annunci. Raccomandiamo sempre prudenza e per qualsiasi problema, siamo a disposizione!