fbpx
Skip to main content

Analisi3/Ricerca operativa/Calcolo delle probabilità 2

• COM_EASYSOCIAL_GUEST_NAME
  • Avatar di COM_EASYSOCIAL_GUEST_NAME Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
17 Anni 4 Mesi fa #78233 da COM_EASYSOCIAL_GUEST_NAME
Analisi3/Ricerca operativa/Calcolo delle probabilità 2 è stato creato da COM_EASYSOCIAL_GUEST_NAME
Voglio fare questi 3 esami a settembre, in modo che quando passo al nuovissimo ordinamento devo fare solo gli esami del mio indirizzo.

Vorrei delle informazioni (siti di riferimento, libri del corso ecc.) in particolare su analisi3 e calcolo delle probabilità 2, che non riesco a trovare i siti di riferimento dei corsi.

Per favore, qualcuno mi aiuti

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

• Avatar di COM_EASYSOCIAL_GUEST_NAME
  • Visitatori
  • Visitatori
17 Anni 4 Mesi fa #78255 da COM_EASYSOCIAL_GUEST_NAME
Risposta da COM_EASYSOCIAL_GUEST_NAME al topic Analisi3/Ricerca operativa/Calcolo delle probabilità 2
Da quello che ho capito, si può sostituire Calcolo Prob 2 con Automazione Manufatturiera e Analisi 3 con Teoria Elementare dei numeri, quindi se per caso hai dato queste materie puoi anche fare così..

Ciao

• Visitatori
  • Visitatori
17 Anni 4 Mesi fa #78256 da COM_EASYSOCIAL_GUEST_NAME
Risposta da COM_EASYSOCIAL_GUEST_NAME al topic Analisi3/Ricerca operativa/Calcolo delle probabilità 2

Da quello che ho capito, si può sostituire Calcolo Prob 2 con Automazione Manufatturiera e Analisi 3 con Teoria Elementare dei numeri, quindi se per caso hai dato queste materie puoi anche fare così..

Ciao

sei sicuro che si possono sostituire? io sapevo che AM e TEN andavano tra i dieci crediti per gli esami a piacere.

Comunque se cosi' fosse avendo fatto AM mi mancherebbe analisi 3, avete qualche informazione da darmi?

• Visitatori
  • Visitatori
17 Anni 4 Mesi fa #78257 da COM_EASYSOCIAL_GUEST_NAME

Ciao

sei sicuro che si possono sostituire? io sapevo che AM e TEN andavano tra i dieci crediti per gli esami a piacere.

Comunque se cosi' fosse avendo fatto AM mi mancherebbe analisi 3, avete qualche informazione da darmi?

i 10 crediti a scelta puoi gestirli un po come vuoi tu, o mettendoci esami che hai già fatto (come ad esempio AM e TEN) o mettendoci altri esami di un qualunque corso di laurea affine (dubito che se metti scienza delle costruzioni te lo accettino :) )

so di sicuro che AM può valere come CPS2 e TEN come AM3 ;)

Per come è il corso di analisi 3 non so dirti.

• Visitatori
  • Visitatori
17 Anni 4 Mesi fa #78267 da COM_EASYSOCIAL_GUEST_NAME
ma possibile che non ci sia un sito di riferimento? :evil: :evil: :evil:

• Visitatori
  • Visitatori
17 Anni 4 Mesi fa #78269 da COM_EASYSOCIAL_GUEST_NAME