fbpx
Skip to main content

Appello straordinario MIS2

• COM_EASYSOCIAL_GUEST_NAME
  • Avatar di COM_EASYSOCIAL_GUEST_NAME Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
17 Anni 10 Mesi fa #61339 da COM_EASYSOCIAL_GUEST_NAME
Appello straordinario MIS2 è stato creato da COM_EASYSOCIAL_GUEST_NAME
Qualcuno è interessato?

A fine ciclo la professoressa De Nitto mi disse che molto probabilmente avrebbe concesso un appello straordinario. Ora per e-mail invece mi ha appena detto di no.

C'è qualcuno altro che sarebbe disposto a mandargli e-mails a raffica per ottenerlo?... o almeno per ottenere il progetto ora a nostro rischio e pericolo?

Allo scritto sono stato bocciato semplicemente perchè i suoi testi non sono chiari.. ed ora non ho assolutamente voglia di aspettare settembre per rifare sia lo scritto e ottenere il progetto. Ottenendo il progetto solo a settembre avremmo molto molto molto meno tempo rispetto a coloro i quali hanno passato lo scritto al primo ciclo. Francamente non mi sembra il massimo della correttezza.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

• Avatar di COM_EASYSOCIAL_GUEST_NAME
  • Visitatori
  • Visitatori
17 Anni 10 Mesi fa #61348 da COM_EASYSOCIAL_GUEST_NAME
Risposta da COM_EASYSOCIAL_GUEST_NAME al topic Appello straordinario MIS2

Qualcuno è interessato?

A fine ciclo la professoressa De Nitto mi disse che molto probabilmente avrebbe concesso un appello straordinario. Ora per e-mail invece mi ha appena detto di no.

C'è qualcuno altro che sarebbe disposto a mandargli e-mails a raffica per ottenerlo?... o almeno per ottenere il progetto ora a nostro rischio e pericolo?

Allo scritto sono stato bocciato semplicemente perchè i suoi testi non sono chiari.. ed ora non ho assolutamente voglia di aspettare settembre per rifare sia lo scritto e ottenere il progetto. Ottenendo il progetto solo a settembre avremmo molto molto molto meno tempo rispetto a coloro i quali hanno passato lo scritto al primo ciclo. Francamente non mi sembra il massimo della correttezza.

Sono d'accordissimo con te riguardo al tempo per il progetto...in più se lei dicesse che lo puoi fare quando vuoi anche dopo settembre non sarebbe possibile perchè l'anno accademico cambia. Molte persone ad esempio che hanno fatto MGRI a Settembre e non avevano fatto il progetto hanno dovuto riseguire il corso e per MGRI non era obbligatorio aver passato lo scritto per fare il progetto. Questa stupida regola mi sembra un pretesto per far passare meno gente, per rendere difficile e stupida una materia che se fatta bene, sarebbe anche interessante. Facciamoci sentire bombardiamole la casella e-mail :shock: :shock:

• Visitatori
  • Visitatori
17 Anni 10 Mesi fa #61364 da COM_EASYSOCIAL_GUEST_NAME
beh... a dire il vero il prof dava tempo per chi faceva mgri a settembre...

cmq tornando a mis2 sono interessatissimo.... :D

• Avatar di COM_EASYSOCIAL_GUEST_NAME Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
17 Anni 10 Mesi fa #61387 da COM_EASYSOCIAL_GUEST_NAME
ok io finora glie ne ho mandate 2.. se siamo in tanti sarebbe meglio!!! Fatemi sapere cosa vi risponde!

Di più
17 Anni 10 Mesi fa #61447 da Ben Tornato
Anche io sono interessato, ma non sarebbe meglio fare un bel gruppo e poi andarle a parlare?

• Visitatori
  • Visitatori
17 Anni 10 Mesi fa #61448 da COM_EASYSOCIAL_GUEST_NAME
Da quello che so io ci sono altri 4 amici miei che sono interessati....domani li invito a postare sul forum....