- Ringraziamenti ricevuti 0
per gli amministrattori: richiesta cancellazione dal forum
- COM_EASYSOCIAL_GUEST_NAME
-
Autore della discussione
- Visitatori
-
18 Anni 7 Mesi fa #43384
da COM_EASYSOCIAL_GUEST_NAME
per gli amministrattori: richiesta cancellazione dal forum è stato creato da COM_EASYSOCIAL_GUEST_NAME
Salve,
vorrei essere cancellato da questo forum...............grazie!!!
vorrei essere cancellato da questo forum...............grazie!!!
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
-
- Visitatori
-
18 Anni 7 Mesi fa #43449
Risposta da COM_EASYSOCIAL_GUEST_NAME al topic per gli amministrattori: richiesta cancellazione dal forum
basta che non c'entri, no? 
ViRuS
ViRuS
-
Autore della discussione
- Visitatori
-
18 Anni 7 Mesi fa #43881
Risposta da COM_EASYSOCIAL_GUEST_NAME al topic per gli amministrattori: richiesta cancellazione dal forum
no..............sai coi tempi che corrono..............preferisco essere cancellato
per mimik: non che non mi trovi bene ma sono iscritto a troppi forum.............e diventa massacrante a prirli tutti il fine settimana (ho la possibilità di andare in rete solo nel week end)e poi ultimamente non li visito spesso quindi preferisco essere cancellato da questo sito..............grazie.
Cordiali saluti
se mi dovete mandare qualche maildi conferma eliminazione fatelo all'indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
per mimik: non che non mi trovi bene ma sono iscritto a troppi forum.............e diventa massacrante a prirli tutti il fine settimana (ho la possibilità di andare in rete solo nel week end)e poi ultimamente non li visito spesso quindi preferisco essere cancellato da questo sito..............grazie.
Cordiali saluti
se mi dovete mandare qualche maildi conferma eliminazione fatelo all'indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
-
- Visitatori
-
18 Anni 7 Mesi fa #43891
Cancellazione effettuata, a presto
- Vanessa Vane
-
- Elite Member
-
Riduci
Di più
17 Anni 9 Mesi fa #61609
da Vanessa Vane
Risposta da Vanessa Vane al topic per gli amministrattori: richiesta cancellazione dal forum
son ritornato!!!!
-
- Visitatori
-
17 Anni 9 Mesi fa #61676
Bene, mi raccomando (ri)leggiti il regolamento del forum .son ritornato!!!!