fbpx
Skip to main content

lega anti vivisezione (lav)

Di più
17 Anni 9 Mesi fa #62283 da Vanessa Vane

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 9 Mesi fa #62285 da Vanessa Vane
per chi ama gli animali e in particolare i coniglietti...........leggete e guardate cosa fanno sti bastardi

www.infolav.org/nn-home-page-ie.htm

PS: ho avuto dei coniglietti............e non so come facciano ad ammazzarli!!!!! sono delle creaturine molto molto intelligenti!!!!!!

da quando ho cominciato ad avere per casa queste bestioline non li mangio più se mi vengono offerti.......e anche a distanza di tempo mi viene il vomito al solo pensiero di mangiare carne di coniglio...........anche scriverlo mi da i brividi!!!!!

Di più
17 Anni 9 Mesi fa #62286 da Vanessa Vane
la parola censurata è: ***********

Di più
17 Anni 9 Mesi fa #62653 da Vanessa Vane
vi posto un altro sito www.animalliberationfront.com/ di cui ondivido la tutela degli animali ma non come avviene all'atto pratico!!!!!!

NB: per gli amministratori o i moderatori.................ho postato questo sito in buona fede..........così dissipiamo subito eventuali polemiche e se reputate che non sia adatto questo sito.................ve lo dico subito...........potete anche toglierlo!!!!!

ciao!!!!

Di più
17 Anni 9 Mesi fa #62665 da Michela
Risposta da Michela al topic lega anti vivisezione (lav)
Non voglio più vedere i puntini sospensivi al posto delle virgole.

Di più
17 Anni 9 Mesi fa #62712 da Vanessa Vane
ok! mi impegnerò!

ciao!

PS: se ti saluto ogni volta non è per prenderti per il cul., è solo per buona educazione. se vuoi non ti saluto più, fai tu!