- Ringraziamenti ricevuti 0
Nueva C.I.!!!
- COM_EASYSOCIAL_GUEST_NAME
-
Autore della discussione
- Visitatori
-
19 Anni 2 Settimane fa #33175
da COM_EASYSOCIAL_GUEST_NAME
Nueva C.I.!!! è stato creato da COM_EASYSOCIAL_GUEST_NAME
Da 2007 carta identita' elettronica
Nell'arco di 5 anni ognuno avra' il nuovo documento
(ANSA) - MILANO, 11 NOV - Dall'inizio del prossimo anno sara' introdotta la carta d'identita' elettronica, lo ha ribadito il ministro per l'Innovazione, Nicolais. Nell'arco di cinque anni, i tempi di scadenza del documento, tutti ne potranno disporre. Il gruppo tecnico sta lavorando - ha detto il ministro - e i lavori saranno terminati a novembre. L'operazione partira' all'inizio del prossimo anno e andra' avanti per 5 anni.La carta elettronica sara' utilizzata come carta d'identita',carta sanitaria e per votare.
Nell'arco di 5 anni ognuno avra' il nuovo documento
(ANSA) - MILANO, 11 NOV - Dall'inizio del prossimo anno sara' introdotta la carta d'identita' elettronica, lo ha ribadito il ministro per l'Innovazione, Nicolais. Nell'arco di cinque anni, i tempi di scadenza del documento, tutti ne potranno disporre. Il gruppo tecnico sta lavorando - ha detto il ministro - e i lavori saranno terminati a novembre. L'operazione partira' all'inizio del prossimo anno e andra' avanti per 5 anni.La carta elettronica sara' utilizzata come carta d'identita',carta sanitaria e per votare.
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
-
Autore della discussione
- Visitatori
-
19 Anni 2 Settimane fa #33176
Risposta da COM_EASYSOCIAL_GUEST_NAME al topic Nueva C.I.!!!
certo un po in ritardo....................visto che io la ho gia dal 23/02/2006!!!!
- Diletta Muscogiuri
-
- Elite Member
-
Riduci
Di più
19 Anni 1 Settimana fa #33573
da Diletta Muscogiuri
Risposta da Diletta Muscogiuri al topic Nueva C.I.!!!
ah si Davvero ce l'hai da cosi tanto tempo?e chi te l'ha data? per caso te l'ha portata John Titor dal futuro?oopure l'hai sepolta in una miniera di Hill Valley nell 1885 vicino al cimitero dei Pistoleros Mancados e poi la sei andata riprendere nel 1985?
-
Autore della discussione
- Visitatori
-
19 Anni 6 giorni fa #33736
no caro l'ho fatta al IX municipio quello che sta a villa lazzaroni fermata metro a "furio camillo"!
-
Autore della discussione
- Visitatori
-
19 Anni 6 giorni fa #33738
è un sistema che stanno sperimentando solo li..................pensa che tra tutti quelli che la volevano solo io e un altro in quel giorno siamo riusciti a prenderla!!!
ti costa come quella di carta.........non devi portare foto (visto che da dietro ti calano un telo e te la fanno loro)...................vale come codice fiscale (quindi quello vecchio buttalo o conservalo come doppione.........cosi mi disse quella che stava al bancone)...............c'è un chip tipo sim del telefonino dove vengono storate tutti i tuoi dati personali (es: celibe, coniugato...........ma il bello è che puoi decidere se varli visualizzare o no................visto che sono dati "sensibili" e tutelati dalla legge sulla privacy
ti costa come quella di carta.........non devi portare foto (visto che da dietro ti calano un telo e te la fanno loro)...................vale come codice fiscale (quindi quello vecchio buttalo o conservalo come doppione.........cosi mi disse quella che stava al bancone)...............c'è un chip tipo sim del telefonino dove vengono storate tutti i tuoi dati personali (es: celibe, coniugato...........ma il bello è che puoi decidere se varli visualizzare o no................visto che sono dati "sensibili" e tutelati dalla legge sulla privacy
-
Autore della discussione
- Visitatori
-
19 Anni 6 giorni fa #33739
ehi "pistola" fai una telefonatina allo 06.06.06 (è il comune di roma) e chiedi info sulla N.I.C. (Nuova Carta di Identità)
ciao!!!
ciao!!!