fbpx
Skip to main content

Ciao a tutti

Di più
19 Anni 9 Mesi fa #20585 da Stefan
Ciao a tutti è stato creato da Stefan
Ciao,mi sono appena iscritta al forum ma lo vedo un pò moscetto o è solo una mia impressione?
Beh,spero di conoscere tanta bella gente almeno qua dentro....porca vacca,sono a Roma da dicembre e all'università non ho ancora conosciuto nessuno com'è possibile????Eppure non sono un'appestata,non sono asociale ma finora non ho conosciuto anima viva,solo 2 chiacchiere qua e là...Spero che almeno qua dentro farò amicizia o dovrò farmi venire crisi d'identità -.-

Con questa presentazione xò sembro disperata :?
Vabbè,ciao a tutti ;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
19 Anni 8 Mesi fa #21240 da Lorenzo Sanesi
Risposta da Lorenzo Sanesi al topic Ciao a tutti
Ehi "appestata" nel frattempo sei riuscita a conoscere qln,o hai preferito cambiare uni?Beh,se ancora non te ne sei andata hai appena trovato uno con cui fare 2 chiacchiere.....che facoltà fai?Di dove sei?Quanti anni hai?Dai però,non farti fare il terzo grado,altrimenti diventa un interrogatorio e non una conoscenza.......vabbè,vedi un pò te,ora ti saluto!Kiss

PS:hai msn?

• COM_EASYSOCIAL_GUEST_NAME
  • Avatar di COM_EASYSOCIAL_GUEST_NAME
  • Visitatori
  • Visitatori
19 Anni 8 Mesi fa #21248 da COM_EASYSOCIAL_GUEST_NAME
Risposta da COM_EASYSOCIAL_GUEST_NAME al topic Ciao a tutti
ma le coinquiline? Comunque io solo dopo 3 anni ho cominciato a conoscere qualcuno... prima seguivo le lezioni e scappavo ora invece mi trattengo una mezzoretta....

Di più
19 Anni 8 Mesi fa #21270 da Stefan
Risposta da Stefan al topic Ciao a tutti
Rispondo al terzo grado:sono di Ancona e faccio girusprudenza e ho 26 anni ma nn li dimostro :D
Ultimamente ho conosciuto diverse persone,finalmente.
Le mie coniquiline sono dei soggetti strani:una non c'è mai,o sta a Catania o a Siena ed è quella + socievole.L'altra è fuori casa tutto il giorno e il massimo del discorso con lei è ciao buona giornata ha tel.la padrona di casa -.- e poi si chiude in camera sua -.-
Devo dire qualcos'altro?

• Visitatori
  • Visitatori
19 Anni 8 Mesi fa #21271 da COM_EASYSOCIAL_GUEST_NAME
Ciao, provengo da biologia molecolare, ho 23 anni e nemmeno io li dimostro. Fortuna x me, nn ho avuto particolari problemi a socializzare in facoltà, ma ammetto ke la mia conta meno iscritti di giurisprudenza e quasi tutti seguono le lezioni&i laboratori...le fracce alla fine son sempre le stesse! Iniziare a fermarsi un po' oltre le lezioni, magari con la scusa di kiedere spiegazioni ad un prof o al primo ke ti capita a tiro è cmq un buon espediente, concordo appieno!

• Visitatori
  • Visitatori
19 Anni 8 Mesi fa #21640 da COM_EASYSOCIAL_GUEST_NAME

Devo dire qualcos'altro?

si presentaci te stessa e le tue coninquiline :D
scherzo però se vuoi conoscere gente nuova, eccomi qui! :wink:
anche per me all'inizio è stato difficile conoscere qualcuno ma poi utilizzando il "trucco" delle spiegazioni o del cheiedere informazioni ci sono riuscito...
purtroppo nell'ultimo anno e mezzo ho perso un po' i contatti perchè non ho frequentato e ora mi ritrovo con lo stasso problema dell'inizio solo che ho 26 anni e frequento con ragazzi di 20! :?
la butto lì: ma perchè non organizziamo qualche cosa interfacoltà per conoscerci??? :wink: