- Ringraziamenti ricevuti 1
DIRITTO AMMINISTRATIVO I
- arianna de rinaldis
-
Autore della discussione
- Junior Member
-
Riduci
Di più
12 Anni 3 Settimane fa #125137
da arianna de rinaldis
DIRITTO AMMINISTRATIVO I è stato creato da arianna de rinaldis
vorrei sostenere l'esame di diritto amministrativo I nell'appello di dicembre. pensate che in un mese si riesce a preparare??? qualcuno mi puo' dare suggerimenti su questo esame?
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
12 Anni 2 Settimane fa #125159
da Simona
Risposta da Simona al topic DIRITTO AMMINISTRATIVO I
ciao ,
Allora secondo me si puo fare se non miri al 30...ma essendo comunque parecchio il programma dovresti velocizzare almeno con dei riassunti...magari il libro te lo leggi ma per il ripasso ti scarichi dei riassunti e studi...il piu importante e' il libro di roccella..mentre dell'altro fanno solo una domanda (quasi sempre il principio di proporzionalita)
Io l ho preparato in meno di un mese..e ho peso un voto basso a causa della prima assistente del professore (so solo che si chiama Bianca)..ma si dice sia l'incubo di quella commissione..Per il resto ci puoi provare a passarlo lo passi..aiutandoti un po con i riassunti e un po con le domande che fanno che trovi su questo sito...in bocca al lupo!!!!!!
Allora secondo me si puo fare se non miri al 30...ma essendo comunque parecchio il programma dovresti velocizzare almeno con dei riassunti...magari il libro te lo leggi ma per il ripasso ti scarichi dei riassunti e studi...il piu importante e' il libro di roccella..mentre dell'altro fanno solo una domanda (quasi sempre il principio di proporzionalita)
Io l ho preparato in meno di un mese..e ho peso un voto basso a causa della prima assistente del professore (so solo che si chiama Bianca)..ma si dice sia l'incubo di quella commissione..Per il resto ci puoi provare a passarlo lo passi..aiutandoti un po con i riassunti e un po con le domande che fanno che trovi su questo sito...in bocca al lupo!!!!!!
- Valentina Rossi
-
- Junior Member
-
Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 0
12 Anni 2 Settimane fa #125163
da Valentina Rossi
Risposta da Valentina Rossi al topic DIRITTO AMMINISTRATIVO I
io sono stata interrogata proprio da quell'assistente... ed è mooooooolto pignola
- arianna de rinaldis
-
Autore della discussione
- Junior Member
-
Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 1
12 Anni 2 Settimane fa #125168
da arianna de rinaldis
Risposta da arianna de rinaldis al topic DIRITTO AMMINISTRATIVO I
grazie... ma il libro non è scoca? e poi quello sull'unione europea?
- Valentina Rossi
-
- Junior Member
-
Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 0
12 Anni 2 Settimane fa #125170
da Valentina Rossi
Risposta da Valentina Rossi al topic DIRITTO AMMINISTRATIVO I
si, io ho studiato sullo scoca e su quello sull'unione europea... non conosco quel libro..
12 Anni 1 Settimana fa #125176
da Simona
Risposta da Simona al topic DIRITTO AMMINISTRATIVO I
si il libro e' scoca (mi ero confusa col testo di diritto del lavoro perche li ho dati uno dietro l 'altro) in bocca al lupo