fbpx
Skip to main content

Esonero diritto pubblico

Di più
14 Anni 7 Mesi fa #117401 da antonino guerrera
Salve ragazzi,qualcuno mi saprebbe dire come ci si prenota per l'esonero di diritto pubblico???? Lo si puo sostenere solo nel primo appello della sessione estiva???? Grazie mille a tutti coloro che risponderanno!! :D

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 7 Mesi fa #117417 da Luca De Vito
Risposta da Luca De Vito al topic Esonero diritto pubblico
si puo dare solo al primo appello di ogni sessione e per prenotarti ti prenoti all'esame normalmente dal sito e poi il giorno dell' esame quando fanno l'appello ti viene chiesto se fai l esame per intero o sei fai la prima o la seconda parte. :)

Di più
14 Anni 7 Mesi fa #117464 da Giancarlo Benevento
Conviene fare l'esonero di diritto pubblico?? C'è chi mi dice di farlo assolutamente, chi invece mi consiglia di dare l'esame per intero.. Voi che ne pensate??

Di più
14 Anni 7 Mesi fa #117466 da xiaojun lin
Risposta da xiaojun lin al topic Esonero diritto pubblico
Il fatto è che se arrivi al punto di sapere bene la parte dell'esonero ti basta un altro mesetto e sai anche la seconda parte,visto ke quest'ultima è molto più corta della prima.Facendo l'esonero è vero che dilazioni un pò il lavoro ma è anche vero che ti chiedono tutto nei minimi dettagli sia per la prima che per la seconda parte.Io l'ho fatto tutto insieme andando benissimo alla prima parte e un pò meno alla seconda ma ciò non mi ha molto pregiudicato.Se avessi fatto la seconda parte separata,con un' interrogazione così avrei preso sicuram un voto finale più basso.Se sei in grado di farlo tutto insieme ti conviene darlo in una botta sola,se proprio non riesci dividi però sappi che sulla seconda parte così facendo sono più puntigliosi.

Di più
14 Anni 6 Mesi fa #117913 da andrea amadio
ciao a tutti

qualcuno sa dirmi se esistono riassunti ben fatti (e se si eventualmente dove andare a comprlarli) della seconda parte de "diritto pubblico italiano ed europeo" di guzzetta e marini? (seconda edizione)

grazie

Di più
14 Anni 6 Mesi fa #117923 da niccolo sestan

ciao a tutti

qualcuno sa dirmi se esistono riassunti ben fatti (e se si eventualmente dove andare a comprlarli) della seconda parte de "diritto pubblico italiano ed europeo" di guzzetta e marini? (seconda edizione)

grazie

Ciao, se ti interessa io vendo i riassunti di diritto pubblico!! Sono completamente sostitutivi del libro... Posso anche mandarti qualche pagina per poter farteli vedere.
Aspetto tue notizie =)