fbpx
Skip to main content

Help x trovare un buon portatile

Di più
17 Anni 6 Mesi fa #73750 da Antonio Riccardo
Ciao a tutti, devo comprare un nuovo portatile. Voglio spendere max 800€. Si accetta qualsiasi tipo di consiglio. Unica cosa Acer no grazie.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 6 Mesi fa #73799 da Valentina Bragaglia
Io ho un acer aspire 5920G ed è una dinamite, lo tengo ore e ore a fare calcoli in macchina virtuale. Va una spada e funzionano tutte le periferiche anche su Linux

Di più
17 Anni 5 Mesi fa #73963 da Anne Marie
Io possiedo un Toshiba p200 134, e devo dire che sono molto soddisfatto di questa macchina... ci ho installato mandriva 2008.1 e ci gira senza problemi
Mesi fà ho consigliato un toshiba anche ad una mia amica e anche lei si stà trovando bene :)

cmq dipende molto da cosa vuoi farci con il portatile... puoi anche considerare la possibilità di farti un buon desktopo da 300-400e e lo metti a casa per svolgere il "lavoro duro" e un eepc per portarlo all'uni e altove, in quel prezzo ci rientri ancora

ciao ciao

Di più
17 Anni 5 Mesi fa #74187 da Moreno
comprati 1 mac e mettici linux in dual boot se vuoi :)

Di più
17 Anni 5 Mesi fa #74773 da Enrico Di Silvestre
allora premetto, io ho un hp, comprato a novembre 200€ in meno a quanto costava, osservo l'andamento dei portatili da novembre quindi un po ne so, allora, un mac lo sconsiglio, ormai quello che paghi è il software, il marchio, la qualità degli esteri e il design, costa un botto, quindi se ti piace il s.o. mac mandami un pm, che ti dico come fare ad averlo su qualsiasi pc, tanto ormai l'archittettura dei macbook è i386, non powerpc, quindi sono uguali a tanti altri pc. Se vuoi acquistare un pc subito, ti ocnsiglio di correre da carrefour, hanno un del a 750€, con un hd da 250gb, 3gb di ram, il che sono molto comodi, senza elencare le altre caratteristiche. La mia esperienza ho dice che come design, sono bellissimi, ho un dv6635el, la imprint finish, è una cosa molto carina, ma purtroppo devo dire che la pecca è la ventola... Pertanto io il dell te lo consiglio vivamente. Come ti consiglio i dell, non me ne volete ti sconsiglio gli acer, non per esperienza personale, ma ne vedo di tutti i colori... se ti serve altro chiedi pure.

Di più
17 Anni 5 Mesi fa #74862 da Cinzia Corr
A 500 euro nei supermercati ne trovi di ottimi