- Ringraziamenti ricevuti 0
diritto del lavoro e previdenziale
Riduci
Di più
17 Anni 1 Mese fa #85561
da Ottaviano
diritto del lavoro e previdenziale è stato creato da Ottaviano
ciao a tutti.....
volevo chiedervi se l'esonero di diritto del lavoro è da fare o comunque è fattibile anche l'orale, perchè all'esonero da quanto ho capito le domande sono su ciò che fà a lezione. invece di diritto previdenziale che mi dite?
volevo chiedervi se l'esonero di diritto del lavoro è da fare o comunque è fattibile anche l'orale, perchè all'esonero da quanto ho capito le domande sono su ciò che fà a lezione. invece di diritto previdenziale che mi dite?
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- Clarissa Di Mambro
-
- Junior Member
-
Riduci
Di più
17 Anni 1 Mese fa #86194
da Clarissa Di Mambro
Risposta da Clarissa Di Mambro al topic diritto del lavoro e previdenziale
allora ti assicuro che diritto del lavoro lo puoi fare tranquillamente senza l esonero xchè sn davvero bravi!diritto della previdenza è ancora meglio basta che ti concentri sulle pensioni e sulle riforme varie e sei a cavallo!sn esami che ti consentono di prendere buoni voti anche se di sicuro la mole di studio è maggiore per diritto del lavoro xchè è molto vasto...in bocca al lupo
Riduci
Di più
17 Anni 1 Mese fa #86223
da Ottaviano
Risposta da Ottaviano al topic diritto del lavoro e previdenziale
innazitutto grazie per la risp.....
un'altra cosa ma tu hai studiato su Pessi di diritto del lavoro? perchè ho visto che ci sono 3 capitoli sulla storia, due pizze...., anche quelli sono importanti? poi ci sono altri due capitoli sul diritto sindacale e sul diritto del lavoro, alla fine nn è tanto.
invece dir della prev nn stò seguendo le lezioni perchè secondo me è inutile seguire un diritto, si studia bene sul libro, dici che sbaglio?
economia del lavoro cm è?
scusa le mille domande....
grazie ancora
ciao ciao
un'altra cosa ma tu hai studiato su Pessi di diritto del lavoro? perchè ho visto che ci sono 3 capitoli sulla storia, due pizze...., anche quelli sono importanti? poi ci sono altri due capitoli sul diritto sindacale e sul diritto del lavoro, alla fine nn è tanto.
invece dir della prev nn stò seguendo le lezioni perchè secondo me è inutile seguire un diritto, si studia bene sul libro, dici che sbaglio?
economia del lavoro cm è?
scusa le mille domande....
grazie ancora
ciao ciao
- Clarissa Di Mambro
-
- Junior Member
-
Riduci
Di più
17 Anni 1 Mese fa #86228
da Clarissa Di Mambro
allora diritto del lavoro l ho studiato sul breviario vallebona xchè è fatto meglio e su qst devi fare tutto!in sede d esame io sn capitata cn la cassar che mi ha chiesto molto su sindacale in particolare le rsu e rsa e poi per lavoro mi ha chiesto il licenziamento xò fidati che davvero è facile cm esame xò è ovvio che devi studiare.
diritto della previdenza invece mi ha chiesto malattia e pensioni e differenza tra sist beverid e bismak... l ho dato a settembre e ho preso 30 e nn ho seguito nè previdenza nè lavoro quindi stai tranquillo/a.
diritto della previdenza invece mi ha chiesto malattia e pensioni e differenza tra sist beverid e bismak... l ho dato a settembre e ho preso 30 e nn ho seguito nè previdenza nè lavoro quindi stai tranquillo/a.
- Clarissa Di Mambro
-
- Junior Member
-
Riduci
Di più
17 Anni 1 Mese fa #86229
da Clarissa Di Mambro
...scusa mi ero dimenticata eco del lavoro.
anche qui ho preso 30 ed è oltre che interessante e bella m materia anche fattibile. l'esame è scritto e orale: allo scritto devi risp a 2 domande aperte che ti danno un voto dal quale parti per l orale che poi ti determin il voto finale. qst ti consiglio di seguirlo xchè devi studiare solo quello che il prof fa a lezione anche a livello di grafici etc...va bene anche se ti fai dare gli appunti, fatti bene però, da qcn che segue.spero di esserti stata d 'aiuto:) ciaooooooooo
anche qui ho preso 30 ed è oltre che interessante e bella m materia anche fattibile. l'esame è scritto e orale: allo scritto devi risp a 2 domande aperte che ti danno un voto dal quale parti per l orale che poi ti determin il voto finale. qst ti consiglio di seguirlo xchè devi studiare solo quello che il prof fa a lezione anche a livello di grafici etc...va bene anche se ti fai dare gli appunti, fatti bene però, da qcn che segue.spero di esserti stata d 'aiuto:) ciaooooooooo
Riduci
Di più
17 Anni 1 Mese fa #86264
da Ottaviano
Risposta da Ottaviano al topic diritto del lavoro e previdenziale
sicuramente mi hai aiutato a chiarirmi le idee... complimenti per i tuoi 30.... bella soddisfazione.....
sicuramente ti terrò conto per qualche altro dubbio
grazie ancora....
PS ma sei del 3 anno?

ciao ciao
sicuramente ti terrò conto per qualche altro dubbio
grazie ancora....
PS ma sei del 3 anno?
ciao ciao