- Ringraziamenti ricevuti 0
help!!!
- Lucia Sanchez
-
Autore della discussione
- Junior Member
-
Riduci
Di più
18 Anni 2 Mesi fa #53233
da Lucia Sanchez
help!!! è stato creato da Lucia Sanchez
ciao a tutti ragazzi, sono nuovo di cui è volevo chiedervi una cosa; premetto che con il sito di economia sono una frana e non trovo mai niente....a parte ciò credo di aver cercato da pertutto...
Allora ciò che cerco io, sono gli orari delle lezioni, in pratica riesco a trovare solo la sezione con tutti i corsi, ho pensato di cercare tramite il piano di studi che si trova sul sito di cercare le aule e gli orari sulla tabella che ho trovato...mà mi è subito capitata una cosa un pò strana...^^' in pratica il primo semestre avrei economia aziendale...ma sull'elenco degli orari ci sono 3 / 4 orari di economia delle aziende...sarò io che cerco male ma nn riesco a trovare niente che mi possa aiutare...stile un'orario solo per gli studenti del primo anno....o per un percorso di laurea specifico...^_^' cmq vi ringrazio anticipatamente dell'aiuto.
bye
Allora ciò che cerco io, sono gli orari delle lezioni, in pratica riesco a trovare solo la sezione con tutti i corsi, ho pensato di cercare tramite il piano di studi che si trova sul sito di cercare le aule e gli orari sulla tabella che ho trovato...mà mi è subito capitata una cosa un pò strana...^^' in pratica il primo semestre avrei economia aziendale...ma sull'elenco degli orari ci sono 3 / 4 orari di economia delle aziende...sarò io che cerco male ma nn riesco a trovare niente che mi possa aiutare...stile un'orario solo per gli studenti del primo anno....o per un percorso di laurea specifico...^_^' cmq vi ringrazio anticipatamente dell'aiuto.
bye
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- Eleonora Consiglio
-
- Premium Member
-
Riduci
Di più
18 Anni 2 Mesi fa #53260
da Eleonora Consiglio
Risposta da Eleonora Consiglio al topic help!!!