fbpx
Skip to main content

help!!!

Di più
18 Anni 2 Mesi fa #53233 da Lucia Sanchez
help!!! è stato creato da Lucia Sanchez
ciao a tutti ragazzi, sono nuovo di cui è volevo chiedervi una cosa; premetto che con il sito di economia sono una frana e non trovo mai niente....a parte ciò credo di aver cercato da pertutto...
Allora ciò che cerco io, sono gli orari delle lezioni, in pratica riesco a trovare solo la sezione con tutti i corsi, ho pensato di cercare tramite il piano di studi che si trova sul sito di cercare le aule e gli orari sulla tabella che ho trovato...mà mi è subito capitata una cosa un pò strana...^^' in pratica il primo semestre avrei economia aziendale...ma sull'elenco degli orari ci sono 3 / 4 orari di economia delle aziende...sarò io che cerco male ma nn riesco a trovare niente che mi possa aiutare...stile un'orario solo per gli studenti del primo anno....o per un percorso di laurea specifico...^_^' cmq vi ringrazio anticipatamente dell'aiuto.

bye

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
18 Anni 2 Mesi fa #53252 da Michela
Risposta da Michela al topic help!!!
Gli orari usciranno qualche giorno prima dell'inizio delle lezioni. Abbi pazienza :wink:

Di più
18 Anni 2 Mesi fa #53260 da Eleonora Consiglio
Risposta da Eleonora Consiglio al topic help!!!
eheh stai tranquillo, come dice Giò usciranno tra poco, per giunta in Homepage :D
Cmq al primo anno avrai orientativamente lezione dal lunedì al mercoledì dalle 9 alle 13, più probabilmente qualche ora pomeridiana o mattutina(il giovedì) per le esercitazioni...

Buon inizio!

Di più
18 Anni 2 Mesi fa #53319 da Lucia Sanchez
Risposta da Lucia Sanchez al topic help!!!
ok grazie...