- Ringraziamenti ricevuti 0
help!!!
- Lucia Sanchez
-
Autore della discussione
- Junior Member
-
Riduci
Di più
18 Anni 2 Mesi fa #53233
da Lucia Sanchez
help!!! è stato creato da Lucia Sanchez
ciao a tutti ragazzi, sono nuovo di cui è volevo chiedervi una cosa; premetto che con il sito di economia sono una frana e non trovo mai niente....a parte ciò credo di aver cercato da pertutto...
Allora ciò che cerco io, sono gli orari delle lezioni, in pratica riesco a trovare solo la sezione con tutti i corsi, ho pensato di cercare tramite il piano di studi che si trova sul sito di cercare le aule e gli orari sulla tabella che ho trovato...mà mi è subito capitata una cosa un pò strana...^^' in pratica il primo semestre avrei economia aziendale...ma sull'elenco degli orari ci sono 3 / 4 orari di economia delle aziende...sarò io che cerco male ma nn riesco a trovare niente che mi possa aiutare...stile un'orario solo per gli studenti del primo anno....o per un percorso di laurea specifico...^_^' cmq vi ringrazio anticipatamente dell'aiuto.
bye
Allora ciò che cerco io, sono gli orari delle lezioni, in pratica riesco a trovare solo la sezione con tutti i corsi, ho pensato di cercare tramite il piano di studi che si trova sul sito di cercare le aule e gli orari sulla tabella che ho trovato...mà mi è subito capitata una cosa un pò strana...^^' in pratica il primo semestre avrei economia aziendale...ma sull'elenco degli orari ci sono 3 / 4 orari di economia delle aziende...sarò io che cerco male ma nn riesco a trovare niente che mi possa aiutare...stile un'orario solo per gli studenti del primo anno....o per un percorso di laurea specifico...^_^' cmq vi ringrazio anticipatamente dell'aiuto.
bye
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- Eleonora Consiglio
-
- Premium Member
-
Riduci
Di più
18 Anni 2 Mesi fa #53260
da Eleonora Consiglio
Risposta da Eleonora Consiglio al topic help!!!
eheh stai tranquillo, come dice Giò usciranno tra poco, per giunta in Homepage 
Cmq al primo anno avrai orientativamente lezione dal lunedì al mercoledì dalle 9 alle 13, più probabilmente qualche ora pomeridiana o mattutina(il giovedì) per le esercitazioni...
Buon inizio!
Cmq al primo anno avrai orientativamente lezione dal lunedì al mercoledì dalle 9 alle 13, più probabilmente qualche ora pomeridiana o mattutina(il giovedì) per le esercitazioni...
Buon inizio!
- Lucia Sanchez
-
Autore della discussione
- Junior Member
-
Riduci
Di più
18 Anni 2 Mesi fa #53319
da Lucia Sanchez
Risposta da Lucia Sanchez al topic help!!!
ok grazie...
ma le lezioni nn sono divise in base al canale??? che ne so...alla sapienza dove stavo prima [informatica(SMFN)] c'erano 2 canali...A-O che facevano lezione la mattina e P-Z che facevano lezione il pome e le lezioni per il primo anno erano in comune con tutti e due i corsi di laurea del dipartimento...perciò facevo lezione con dei ragazzi che facevano parte di un corso diverso dal mio...quello che mi chiedo ora è suddiviso in questa maniera? oppure in un'altro modo??? @_@
ma le lezioni nn sono divise in base al canale??? che ne so...alla sapienza dove stavo prima [informatica(SMFN)] c'erano 2 canali...A-O che facevano lezione la mattina e P-Z che facevano lezione il pome e le lezioni per il primo anno erano in comune con tutti e due i corsi di laurea del dipartimento...perciò facevo lezione con dei ragazzi che facevano parte di un corso diverso dal mio...quello che mi chiedo ora è suddiviso in questa maniera? oppure in un'altro modo??? @_@
- Eleonora Consiglio
-
- Premium Member
-
Riduci
Di più
18 Anni 2 Mesi fa #53357
da Eleonora Consiglio
Risposta da Eleonora Consiglio al topic help!!!
Ci sono 4 canali il primo anno e le lezioni si fanno in contemporanea in 4 aule diverse(non stiamo mica in Sapienza, noi le aule le abbiamo eheh
). Cmq con il passare dei semestri(che passano ad una velocità direttamente proporzionale al numero di persone che lasciano e alla velocità di caduta dei capelli da troppo studio
), i canali si riducono, fino al 3 anno in cui in gran parte si annullano....
- Lucia Sanchez
-
Autore della discussione
- Junior Member
-
Riduci
Di più
18 Anni 2 Mesi fa #53442
da Lucia Sanchez
Risposta da Lucia Sanchez al topic help!!!
uhm....allora io mi dovrei svegliare alle sei per fare la prima lezione...uhm oppure nn ci vado...uhm...bhe a quanto caduta di capelli nn penso di arrivare a quei livelli...hehe io studio, poi se l'esame va bene...bene se no...lo rifaccio XD....ovviamente studio x studiare...U_U
cmq grazie della risposta speed...ti devo un favore
cmq grazie della risposta speed...ti devo un favore