- Ringraziamenti ricevuti 0
AULA T7: Gli ombrelli ce li forniscono loro?
- COM_EASYSOCIAL_GUEST_NAME
-
Autore della discussione
- Visitatori
-
18 Anni 8 Mesi fa #40780
da COM_EASYSOCIAL_GUEST_NAME
AULA T7: Gli ombrelli ce li forniscono loro? è stato creato da COM_EASYSOCIAL_GUEST_NAME
Ciao a Tutti!
Ieri sono passato casualmente
di fronte la "piscina" ops "aula" T7, e sorpresa delle sorpresa, le porte sono serrate con su scritto "AULA INAGGIBILE", incuriosito e ricordando vagamente le mie fugaci presenze all'interno di quel "contenitore di muffa" vado a controllare dai vetri (fuori) e vi posso garanire che le condizioni sono veramente pessime, sembra un micro(mega) habbitat per le tartarughe! :shock:
Date un occhiata qui: www.universitor.it/leggiarticolo ... 3&art=2556
Ecco, si impegnano per fare porte e porticine, stand per pubblicizzare la facoltà di scienze, pitturano (male) le ringhiere, spennellano le basi delle panchine,con una vernice che per asciugarsi ci ha messo un ciclo didattico, però le aule Tn (con n che va da 5 a 7
) rimangono sempre le solite cantine.
Organizziamo qualche protesta? Dove ci inbucheranno lunedì?
Ieri sono passato casualmente
Date un occhiata qui: www.universitor.it/leggiarticolo ... 3&art=2556
Ecco, si impegnano per fare porte e porticine, stand per pubblicizzare la facoltà di scienze, pitturano (male) le ringhiere, spennellano le basi delle panchine,con una vernice che per asciugarsi ci ha messo un ciclo didattico, però le aule Tn (con n che va da 5 a 7
Organizziamo qualche protesta? Dove ci inbucheranno lunedì?
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- COM_EASYSOCIAL_GUEST_NAME
-
- Visitatori
-
18 Anni 8 Mesi fa #40794
da COM_EASYSOCIAL_GUEST_NAME
Risposta da COM_EASYSOCIAL_GUEST_NAME al topic AULA T7: Gli ombrelli ce li forniscono loro?
Io una volta mentre ci stavo a fare un esame ha cominciato a piovermi sul compito, mi sono dovuto spostare di posto. sistemano tutto lì ma le aule col cavolo che le mettono a posto, sarebbe da rifarle completamente
- Paolo Caputo
-
- Elite Member
-
Riduci
Di più
18 Anni 8 Mesi fa #40869
da Paolo Caputo
Risposta da Paolo Caputo al topic AULA T7: Gli ombrelli ce li forniscono loro?
bella l'aula INAGGIBILE! immagina che sarebbe successo se fosse stata INAGIBILE!
- Valerio Battaglia
-
- Elite Member
-
Riduci
Di più
18 Anni 8 Mesi fa #40886
da Valerio Battaglia
per non parlare dell'HABBITAT!! pensa se era un HABITAT:D scherzo naturalmente.. più che altro il fatto mi preoccupa in quanto da lunedì devo passare praticamente tre giorni a settimana la a seguire le lezioni!! le facciamo all'aperto?
Risposta da Valerio Battaglia al topic AULA T7: Gli ombrelli ce li forniscono loro?
bella l'aula INAGGIBILE! immagina che sarebbe successo se fosse stata INAGIBILE!
per non parlare dell'HABBITAT!! pensa se era un HABITAT:D scherzo naturalmente.. più che altro il fatto mi preoccupa in quanto da lunedì devo passare praticamente tre giorni a settimana la a seguire le lezioni!! le facciamo all'aperto?
- Paolo Caputo
-
- Elite Member
-
Riduci
Di più
18 Anni 8 Mesi fa #40915
da Paolo Caputo
Risposta da Paolo Caputo al topic AULA T7: Gli ombrelli ce li forniscono loro?
sono un paio di settimane che è chiusa, spero che nel frattempo abbiamo risolto i problemi
- Giordano Moriarti
-
- Junior Member
-
Riduci
Di più
18 Anni 8 Mesi fa #40926
da Giordano Moriarti
Ci sarò anche io a farti compagnia, intanto mi sono procurata un ombrello...
Risposta da Giordano Moriarti al topic AULA T7: Gli ombrelli ce li forniscono loro?
Ci sarò anche io a farti compagnia, intanto mi sono procurata un ombrello...