Ciao a tutti :cheesy: avrei bisogno di un'informazione sul corso di inglese da frequentare presso la nostra facolta'.
Ho effettuato il test di ingresso di inglese,ovviamente non superato,a febbraio.
Ora svincolata da impegni lavorativi ho deciso di iscrivermi al corso di inglese,e consultando il sito del Cla ho appreso che le iscrizioni al corso sono gia' aperte (1 luglio-20 settembre) e gia' presenti le date di inizio corso e relativo esame.
Il problema nasce perche' dal 1 luglio mi collego sul totem nella sezione ''iscrizione ai corsi'' e selezionando ''Cla'' mi compare perennemente la scritta ''Non ci sono attualmente corsi corrispondenti al criterio di ricerca scelto'' :?: :?: :?:
Ho chiamto il cla che mi ha dato il numero di 'informa tor vergata' poi ho chiamato questo numero,che mi ha dato a sua volta il numero dell' ''orientamento studenti'' poi... :evil: ho chiamato questo ulteriore numero che mi ha dato a sua volta di nuovo il numero del cla...insomma qualcuno di voi saprebbe per favore dirmi come e dove devo effettuare l'iscrizione al corso di inglese? unica cosa che ho capito pero' , e' che si terra' presso la nostra facolta' di giurisprudenza :roll:
e ultima domandina,mi hanno detto che per ottenere i 6crediti che a noi servono previsti sul piano di studio,il corso durera' 3mesi con relativo esame di primo livello e ulteriori 3 con relativo esame per il secondo livello,perche' solo arrivando al secondo livello si ottengono i 6 crediti :shock: :shock: :shock: quindi il corso durera' ben 6 mesi :cry:
vi prego rispondetemi.
grazie in anticipo