Ciao ragazzi,
non è per essere ridondanti (ho visto che già se ne è parlato in passato) ma volevo un pò di aggiornamenti su Commerciale: ho comprato il campobasso (anzi, i TRE Campobasso) perchè sia alcuni ragazzi all'Università che in libreria mi hanno detto che è una ottima alternativa al Ferri: è più lungo, si, però almeno è più chiaro e aiuta a comprendere di più.
Però il fatto che il Ferri sia il testo proposto dalla cattedra e che il campobasso non sia nemmeno citato, un pò mi preoccupa. Non vorrei fare un buco nell'acqua (vista peraltro la mole enorme e quasi impressionanete delle cose da studiare).
Mi sta venendo in mente di acquistare anche il Ferri e di integrare col campobasso nelle parti che non capisco. Ev, per risparmiare (visto che ieri per il campobasso ho speso quasi 100 euro!), del ferri acquisterei la versione fotocopiata (la trovo al caf vicino all'università, secondo voi?)
Ditemi un pò, voi che esperienze avete? Se studio sul Campobasso, possono esserci controindicazioni? E soprattutto del campobasso è da studiare TUTTO?
Vi aspetto numerosi!!
Ciao a tutti
Pizza&fichi