bisogna praticamente ricordarsi tutte le 450 pagine richieste. parte prima imprenditore, parte seconda le società, parte terza i titoli di credito. le procedure concorsuali non riesco a capire se bisogna farle, i programmi dei diversi canali sono piuttosto ambigui..in teoria dovrebbero essere uguali.
è un esame tosto si, ma sempre meglio dover studiare 450 pagine a memoria (cosa che detesto) , che dover studiare su 2 libri, appunti, dispense, esercitazioni ecc...ecc. per noi è difficile peechè è un esame da giurisprudenza piuttosto che da economia. strano che nessuno abbia mai protestato per le modalità cosi' "rigorose"...oserei dire quasi esasperate... :shock:
There are no replies made for this post yet. Be one of the first to reply to this post!
Please login to post a reply
You will need to be logged in to be able to post a reply. Login using the form on the right or register an account if you are new here. Register Here »