TRE AMPIE STANZE SINGOLE VICINO TOR VERGATA al prezzo della doppia

E-Mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., Telefono 3388485718, Quota al mese 270, Offerta riservata a Indifferente

Torre Maura, adiacente via Casilina , a pochi passi dalla fermata metro C , a 2 km dal Grande Raccordo Anulare (uscita 16-17-18) , a 2,5 Km dall’Università di Tor Vergata. Affitto a studenti camera matrimoniale di 16 mq ca. posta al 2° piano all’interno di un appartamento luminoso composto da cucina, 3 camere, ripostiglio, bagno e balcone. Possibiltà di ricovero biciclette e/o ciclomotori . Torre Maura è una ottima alternativa agli alloggi adiacenti al campus , in quanto risulta molto ben collegata con il centro, e con tutti i servizi essenziali raggiungibili a piedi. Ben collegato Università Tor Vergata (Bus 552 in 15' opp. Metro C+Bus 20 in 20') Università La Sapienza (Metro "C" +Bus 19) Tutti i servizi vicinissimi a piedi Fermata bus, Supermarket, tabacchi, farmacia, ferramenta, poste, palestra, Policlinico, etc.) Fermata metro A Cinecitta a 15 minuti Fermata nuova metro C a 2 min. a piedi Affitto mensile: 270 EURO Incluso P.A. (Utenze-cond. a parte)

Annuncio inserito

Mercoledì, 06 Settembre 2017