Stanze per studenti Tor Vergata

Stanze SINGOLE e DOPPIE a studenti/esse in appartamento completamente ristrutturato, sito in una palazzina tranquilla in zona Giardinetti, dotato di: riscaldamento autonomo, WiFi, cucina con terrazzo, giardino, bagno, mobilio ed elettrodomestici nuovi classe A+. L'immobile è confinante,tramite un cancelletto,con la facoltà di Scienze Fisiche, Matematiche e Naturali dell'Università di Tor vergata. Raggiungibile a piedi la facoltà di Giurisprudenza. Distante 200 m fermata bus 20 e 552 per raggiungere in pochi minuti le facoltà di Medicina, Lettere, Economia ed Ingegneria. SERVIZI NEI DINTORNI: centro commerciale, supermercati, bar, copisterie, bus, Cotral, stazione Giardinetti metro C e stazione Anagnina metro A. Per la reale vicinanza si consiglia di vedere l'immobile tramite GOOGLE MAPS SATELLITE. - Camera singola 350 euro (esclusi consumi) - Posto letto in doppia 250 euro (esclusi consumi) + condominio 25 euro mensile (luce e pulizia scale) da dividere tra gli occupanti. CONTRATTO REGOLARE. NO ERASMUS, NO PERIODI BREVI.

Annuncio inserito

Martedì, 19 Settembre 2017